Trieste, Trieste · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3257 giorni faCiao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Vale
3512 giorni fa
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze premetto che come viaggio abbiamo scelto la spagna una settimana di visite culturali e una spiaggia e relax!!!!!consigli per la più buona agenzia a Trieste???????
Ho partecipato al post di Vale
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Lapantigana
3620 giorni fa
Ho creato un post
3621 giorni faAiuttoooo mi son messa a guardar su internet delle location per il pranzo che nn mi sparino una cifra esorbitante zona Trieste o slovenia e che contengano circa 90 persone...ma son entrata in un limbo infinito ? qualche suggerimento???
Ho partecipato al post di Tania
3623 giorni fa
Ho creato un post
3626 giorni faCiao a tutte sapete se ci si può sposare in chiese di verse alla diocesi di appartenenza del tuo rione a Trieste????grazie sono mooolltoooo confusa
Ho ottenuto una medaglia!
3627 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3627 giorni faBuongiorno sposine chi si é mai sposato in sala comunale in villa revoltella a Trieste??com'é dentro??
Ho creato un post
3627 giorni faCiao a tutte vorrei celebrare il matrimonio in villa revoltella ma quanto prima si può fermare la data della sala comunale????aiuuttoooo
Fotografi garanzie ANFM