Cambiago, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
1227 giorni fa
Ho creato un post
1495 giorni faCiao! Volevo delle delucidazioni per quanto riguarda i documenti corretti da allegare nella domanda di richiesta per la maternità flessibile. Io ho presentato la domanda il giorno 04/03 all'inps allegando il certificato del medico del lavoro, il...
Ho partecipato al post di Federica
2173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2174 giorni fa
Ciao a tutte 😘, Volevo avere dei pareri da voi sul test ovulazione Clearblue (viola) e potermi confrontare con voi. Premetto che sono regolare con il ciclo, ho una media di 27 giorni (negli ultimi 6 mesi il + corto è stato di 25 giorni e il più lungo...
Ho creato un post
2175 giorni faCiao a tutte 😘, Volevo avere dei pareri da voi sul test ovulazione Clearblue (viola) e potermi confrontare con voi. Premetto che sono regolare con il ciclo, ho una media di 27 giorni (negli ultimi 6 mesi il + corto è stato di 25 giorni e il più lungo...
2282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2283 giorni fa
Ciao a tutte, stamattina ho fatto per la prima volta in vita mia un test ovulazione. Sono al giorno 11 del ciclo e solitamente il mio ciclo è di 28 giorni, eccetto lo scorso che è durato solo 25. Secondo voi l'ho eseguito troppo presto? Vi sembra già...
Ho creato un post
2285 giorni faCiao a tutte, stamattina ho fatto per la prima volta in vita mia un test ovulazione. Sono al giorno 11 del ciclo e solitamente il mio ciclo è di 28 giorni, eccetto lo scorso che è durato solo 25. Secondo voi l'ho eseguito troppo presto? Vi sembra già...
Ho partecipato al post di Giulia
2384 giorni fa
2529 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2529 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2529 giorni faCiao a tutte, Premetto che non sono ancora incinta ma sto cominciando a pensarci su! Il mio "problema" è che al momento ho un contratto di apprendistato di 3 anni e sono stata assunta a gennaio. Da premettere, che ho alle spalle 1 anno di stage nella...
Ho partecipato al post di Maria
2606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2606 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi mostrate x favore foto delle fedi classiche unoaerre da 5 e 6 grammi indossate? Sono indecisa, non vorrei che fosse troppo sottile la 5 grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2606 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM