Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Bacheca
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Martina
3451 giorni fa
Ho creato un post
3452 giorni faCiao ragazze volevo qualche consiglio da voi...meglio il resort o hotel in Messico?volevo un mare pulito ma ho sentito che in alcuni punti il mare è pieno di alghe non volevo correre questo rischio!grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Mimina
3485 giorni fa
3489 giorni fa
Ho creato un post
3490 giorni faCiao ragazze per il mio viaggio di nozze mi piacerebbe visitare le Hawaii ma volevo sapere se la sera c era un po' di movimento.. Grazie in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
3584 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3584 giorni faAnimazione per adulti durante il banchetto chi mi consigliate?e cosa?
3608 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3613 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Laura
3614 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze stavo pensando di sposarmi al convivio ricevimenti ma vorrei sapere se qualcuno di voi ci è stata ultimamente.Mi piacerebbe tanto sapere una vostra esperienza grazie mille in anticipo??
Fotografi garanzie ANFM