Modena, Modena · Da Settembre 2025
- Sposa Abituale
- 364 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
IeriPersonalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM mi ha proposto di fare il pranzo.Però proprio non...
IeriCiao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi cosa scegliereste?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
5 giorni fa
5 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho creato un post
9 giorni faCiao!! Manca poco più di un mese ormai al mio matrimonio e ho notato che i fornitori sono un po’ lenti a rispondermi, sono solo i miei? È normale? La settimana scorsa ho scritto a uno di loro e non ho ricevuto risposta, sono indecisa se scrivergli di...
11 giorni faCiao ragazze! 💍 Chi, come me, si sposerà in inverno (dicembre 2026)? Mi piacerebbe sapere a che punto siete con i preparativi… così da capire se sono in ritardo o in linea 😅Rispondete a quante opzioni volete! 👇 💬 Scrivetemi anche a che punto siete e...
Ho ottenuto una medaglia!
14 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
14 giorni fa
14 giorni faVorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
14 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
14 giorni fa
16 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
16 giorni faCiao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il matrimonio spesso può essere uno spartiacque per...
Ho partecipato al post di Alessandra
16 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM