Modena, Modena · Da Settembre 2025
- Sposa Abituale
- 364 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Ottobre 2026
Ciao!! Manca poco più di un mese ormai al mio matrimonio e ho notato che i fornitori sono un po’ lenti a rispondermi, sono solo i miei? È normale? La settimana scorsa ho scritto a uno di loro e non ho...
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Perché hai scelto ""?
Oggi entriamo nel cowntdown coi numeri a due cifre... La data si avvicina ❤️
Il mio futuro marito ha acquistato un vestito che non mi ha fatto vedere perché vuole mantenere la sorpresa. Ho per puro caso visto accidentalmente una foto dell abito acquistato. Gli sta molto bene...
Ciao a tutti! Una curiosità per chi di voi ha deciso di non mettere l'iban nelle partecipazioni: non avete inserito nessuna indicazione relativa al regalo o avete fatto la lista nozze o altro? Noi...
Buongiorno spose🤍 Il prete ci ha detto che per la cerimonia non possiamo scegliere canzoni “moderne” ma solo “musiche religiose” 😪 Avete delle idee da suggerire?
Ciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mancano due mesi al mio matrimonio e alla fine saremo circa 50 persone, sto ancora aspettando conferma / disdetta da altre otto persone, ma sto temporeggiando per dar loro del tempo per...
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Cosa avete scelto come bomboniera? Sono in cerca di idee, visto che la cambio spesso 😅
Ragazze succede anche a voi di ricevere richieste di amicizia?
Ciao a tutte🥰 sto preparando le stelline per il taglio torta😍 si avvicinaaaa voi lo farete?
Community! Siete affascinati dall'Oriente, dalle geishe nei caratteristici kimono e dai ciliegi in fiore? Se sì, siete nel posto giusto! Eccovi una serie di dettagli, decorazioni nuziali e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi chiedevo, il regalo per i testimoni va consegnato il giorno del matrimonio o volendo anche prima?
Preferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Libretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte!! vorrei chiedervi di raccontarmi la vostra esperienza... Io e FM stiamo organizzando il matrimonio INSIEME, e non potrei essere più felice di così... Insieme abbiamo fatto il...
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Buonasera future spose e sposi. La scorsa settimana abbiamo finalmente prenotato la prima tranche del nostro viaggio di nozze. Sì la prima tranche, perché per motivi di lavoro (oltre che alla crisi...
Ciao a tutti, a luglio avrò un appuntamento presso l'atelier come in una favola a Palermo, ma mi chiedevo se realmente troverò abiti a partire da circa 600€, come dicono sul sito. Qualcuno può...
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Manca un mese al matrimonio, io e fm stiamo già contattando tutti per le conferme. Stiamo constatando con dispiacere che ci sono molte disdette, voi come siete messe con gli invitati?
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Qualcuno che è stato/andrà in Giappone in viaggio di nozze e che ha voglia di condividere durata del viaggio e itinerario? Quali città visiterete? Farete anche altro o solo Giappone? Noi...
Buongiorno ragazze,apro questo Topic x chi come me non si può permettere un matrimonio da favola e soprattutto finanziato dai genitori. Volevo avere idee da chi ha già fatto questo grande passo...
Ciao a tutti! mi sposerò a settembre 2026. Stavo cercando delle idee carine per il portafedi. Voi cosa avevate? vorrei qualcosa di elegante. Grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM