Modena, Modena · Da Settembre 2025
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Ottobre 2026
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, a causa della mia altezza mi ritrovo il piede grandicello numero 42, su internet (Zalando ecc) riesco a trovare scarpe eleganti ma non hanno una qualità molto alta. Per il matrimonio mi...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Può andar bene questo con stampa a fiori? Non mi è chiaro se la regola sia “no total white” per le invitate o “no assoluto a qualunque tipo di bianco”?
Farò già il buffet dei dolci, aggiungo la confettata o no?
Spos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose e future spose, mi sapreste dire quanto pagate per trucco e parrucco?
Buongiorno. Chiedo: se il vostro futuro marito vi chiedesse di sposarvi solo in chiesa senza matrimonio civile , vi sentireste considerate come mogli? Lo capireste o vi sentireste poco considerate ?...
Buona sera… io mi sposerò il 29 agosto 2026 secondo voi quando dovrei iniziare a consegnare le partecipazioni???
Buonasera, siamo andati a vedere delle fedi e abbiamo chiesto il preventivo delle Unoaerre modello comoda.. pesano 6,5 grammi l’una , ci hanno chiesto 1300 euro l’una , incisione compresa.. secondo...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! potreste condividere la vostra esperienza con i vari fiorai e a quanto ammontano i costi? io sono abbastanza sconvolta dai preventivi che sono arrivati…….
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Brutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il...
Perché hai scelto ""?
Prima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM