Modena, Modena · Da Settembre 2025
- Sposa Principiante
- 80 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Ottobre 2026
Buona sera… io mi sposerò il 29 agosto 2026 secondo voi quando dovrei iniziare a consegnare le partecipazioni???
Buonasera, siamo andati a vedere delle fedi e abbiamo chiesto il preventivo delle Unoaerre modello comoda.. pesano 6,5 grammi l’una , ci hanno chiesto 1300 euro l’una , incisione compresa.. secondo...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Chiedo: se il vostro futuro marito vi chiedesse di sposarvi solo in chiesa senza matrimonio civile , vi sentireste considerate come mogli? Lo capireste o vi sentireste poco considerate ?...
Ciao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! potreste condividere la vostra esperienza con i vari fiorai e a quanto ammontano i costi? io sono abbastanza sconvolta dai preventivi che sono arrivati…….
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Brutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il...
Perché hai scelto ""?
Prima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM