'Palermo', Palermo · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.960 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giu
2248 giorni fa
Ciao ragazze... A giugno mi sposo ma ancora non ho trovato le scarpe. Non vorrei prenderle online semplicemente perché ho il piede brutto e vorrei provarle 😅 Ma ho una domanda, devono essere necessariamente bianco sposa? A me piacerebbe un nude o un...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2298 giorni fa
Fina ente ci siamo decisi ma biamo passato 2 mesi a cercare le bomboniere e io ed fm non eravamo maiiii d accordo. I prezzi erano alle stelle e noi avevamo solo una idea comune: SPENDERE POCO 😅😅 Purtroppo il badget era limitato. Abbiamo alla fine...
2312 giorni fa
ciao ragazze. che bomboniere avete scelto per il vostro giorno???? facendo un conto approssimativo io dovrò regalare 60 bomboniere. considerando un budget limitato ed i prezzi che ci sono in giro ...sono seriamente preoccupata!!!!nn so proprio cosa...
2346 giorni fa
Ciao ragazze. Premesse : Il mio abito sarà bianco candido, abbastanza aderente e con la schiena e spalle scoperte. Mi sposo a metà maggio a cena in una zona di camapagna quindi ci sarà molto fresco... non me la sento di rischiare e non comprare...
Ho caricato una foto nel post di Tati
2370 giorni fa
Buongiorno ragazze Vi scrivo perché volevo un consiglio, non ho mai usato una macchina del caffè ne a cialde ne a cups, e ne volevo acquistare una che faccia un buon caffè, sapreste darmi un consiglio? Vi ringrazio in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Paola
2371 giorni fa
Mi serve il vostro aiutino Dobbiamo scegliere le placche per gli interruttori ma non sappiamo per quale optare Nelle vostre casette quale avete?tra le due in caso quale mi consigliate? non fate caso al colore. è ancora da deciderequeste sono...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2401 giorni fa
Ciao ragazze!!! A breve inizieremo la ristrutturazione della casa che abbiamo comprato. Nelle camere c'è un bel parquet in rovere che restaureremo e terremo. Nel resto della casa metteremo gres effetto legno rovere. Ora i dubbi sono sul formato...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2458 giorni fa
Ciao ragazze, io e fm stiamo iniziando a dare un'occhiata alle cucine. Stiamo cercando la qualità, vorremmo una cucina che possa durare anche 50 anni ed è per questo che siamo disposti a spendere qualcosa in più rispetto all'arredamento delle altre...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2614 giorni fa
ciao ragazze qualcuno mi sa dire che documenti servono per sposarsi e quanto tempo prima bisogna richiederli
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2617 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi fate vedere le vostre porte così da farmi un'idea? Grazie milleeee😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2617 giorni fa
Sono mesi che cerco il pavimento perfetto! Ma non mi decido... ora devo proprio scegliere... Non mi piace per nulla ne parquet ne gress finto legno. Avete voglia di postarmi le foto dei vostri pavimenti effetto cemento o pietra? E quanto lo avete...
2634 giorni fa
Abbiamo casa nuova con pavimenti che abbiamo trovato messi dal costrurrore. Sono nuovi perché la casa nn è mai stata abitata. É cotto chiaro, ci piace molto ma il dubbio atroce è SI ABBINA AD UN ARREDAMENTO MODERNO COI COLORI...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3350 giorni fa
Oggi sono andata a chiedere ai fiorai del mio paese per capire un po quale sarebbe la spessa da affrontare. ..e su questo vorrei un vostro parere-uno mi chiesto 1000€ e include addobbi casa sposo e sposa,addobbo chiesa,addobbo auto sposi,10 coccarde...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3468 giorni fa
Ciao a tutteee! Sabato 15/10/2016 finelamente è arrivata la tanto attesa proposta!! Un sabato pomeriggio soleggiato in riva al mare.."la nostra storia è iniziata qui e continuerà qui" il 2 giugno 2018 non è poi così lontano! Che ne dite? Vi...
Fotografi garanzie ANFM