Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Super Sposa Ottobre 2020 Palermo

Help bomboniere

Mara, il 10 Dicembre 2019 alle 18:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27

ciao ragazze. che bomboniere avete scelto per il vostro giorno???? facendo un conto approssimativo io dovrò regalare 60 bomboniere. considerando un budget limitato ed i prezzi che ci sono in giro ...sono seriamente preoccupata!!!!nn so proprio cosa scegliere. quello che mi piace è tutto molto fuori budget. vorrei spendere non più di 200/250 euro....Smiley cry

avete consigli ?????????????

ps. il tema matrimonio è VIAGGIO, ma se eventualmente dovessi trovare qualcosa che mi piace che non sia a tema e che rientri nel budget..lo comprerei comunque!

27 Risposte

Ultime attività da Mara, il 18 Dicembre 2019 alle 21:08
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho preso queste. 4.60 cadauno, stupende in vetro e perfettamente a tema 😍😍😍Help bomboniere 1
    Profumatore x ambienti con disegnato su due lati la mappa del mondo, con bastoncini e il profumo vanigliato in boccetta 😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò fare 101 bomboniere 😅 e budget limitato quindi capisco benissimo la tua preoccupazione 🙈
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caltanissetta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego , su questo sito puoi ordinarle con la scatola e poo te le confezioni tu, se guardi nella mia gallery c e il risultato finale delle mie 😊
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo si potesse fare confezione fai da te. Guarderò sicuramente. Grazieeee
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le mie foto ci sono molte cose tema viaggio che avevo messo per aiutare altre sposine
    Dacci un occhio 😊❤️
    Io farò piantine perché non impegnano e non sono prendipolvere che tutti vogliono buttare o nascondere in un cassetto
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caltanissetta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le bomboniere sul sito ingrosso e risparmjo e le ho confezionate io, si risparmia tanto con fai da te
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non li mettono più?peccato...
    cmq ha diversi punti vendita,prova a guardare...

    non sono ordinabili on line?
    simula un acquisto magari

    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto ma purtroppo non mi dice i prezzi dei prodotti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help bomboniere 2


    Queste sono le nostre. Premetto matrimonio tema games of thrones!! Le faremo da soli... Sono dei cofanetti di legno con fiala di olio essenziale tutte diverse tra loro. Cofanetto preso su wish(n 166 per 150€) le fiale di olio essenziale (amazon 10confezioni da 16 Pz l'una blulagoon 10€ a scatola) e pot pourri (fioraio 3kg 15 €) cordoncino e tag per confezionarlo (amazon 200 Pz 9€) ❤️ Minima spesa, spero massimo risultato!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio tema viaggio... Noi abbiamo preso una scatola di legno porta tè, abbiamo comprato gli infusi tipici dei posti in cui abbiamo viaggiato, il tutto legato con un nastrino ed un cuoricino fatto con il gesso...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quella cifra potresti prendere delle scatoline per confetti con un ciondolo personalizzato il tutto coerente col tema Viaggi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi creeremo personalmente dei taglieri... ci faremo procurare le tavole di legno dal falegname, il resto (sagomatura, taglio, piallatura e verniciatura) lo faremo tutto noi! anche vero che dobbiamo farne solo 12, quindi possiamo dedicargli molto tempo per una migliore riuscita...

    visto il budget limitato ti consiglio le donazioni, ed agli invitati lasci solo un papiro ricordo

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere sono tutte alte come prezzi...se vuoi risparmiare devi fare il fai-da-te....potresti portare per una pianta grassa che si usa tanto ultimamente....
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo tema auto, precisamente alfa romeo, ma non faremo bomboniere attinenti a questo tema.. ancora non sappiamo perché ci manca ancora un po’ di tempo, però sicuramente faremo qualcosa di utile, che possa servire
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari con il tema viaggio potresti trovare un profumatore ambiente a forma di mappamondo..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una cosa del genere? a me sembra carina! e dovresti rientrare nel budget scio anche il link del sito, così in caso vai a guardartela! ;-)

    bomboniera mappamondo

    Help bomboniere 3

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare il sito di negò,ha cose molto belle e non costano tantissimo.


    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le mie foto c'è la nostra e l'abbiamo presa a a 2€ inclusa di confezione e poi noi abbiamo messo solo il nastro e fiori all'esterno.. Quindi con niente ce ne siamo usciti
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Kharma living avevo trovato un offerta a 4,21€ senza confezione.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche al mercato della tua città oppure in un negozio orientale! solitamente ce n'è sempre qualcuno, altrimenti appunto al mercato! Smiley winking

    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    C'avevo pensato ma non tutti hanno il frigo o altro dove mettere le calamite...ad esempio mia suocera ...:-( mi sembra un pò brutto far qualcosa che so lei non può utilizzare...ma ci penserò un po' su. si si all'incirca a bomboniera vorrei spendere 3/4 euro massimo ...ma gli oggetti a tema sono tutti sopra i 5 euro Smiley cry

    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bell'idea. posso sapere marca e prezzo?

    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La tua idea è davvero bellissima, anche se non saprei dove prendere le spezie. dovrei vedere un po su internet ;-) grazie

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto delle caffettiere da 2 tazze
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! hai visto i profumatori a forma di mappamondo? altrimenti un'idea carina potrebbero essere dei vasetti portaspezie con all'intero le spezie dei luoghi in cui siete andati..

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 250 euro diviso 60 viene poco più di 4 euro ognuna. Secondo me è un prezzo fattibile. Tipo una calamita a tema?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione