Vai ai contenuti principali
Mara
Mara

'Palermo', Palermo · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Ottobre 2020

1280giorni 13hh
Ale
Un pensiero per voi ♥️
Ale, Il 11 Ottobre 2020 alle 11:13

Buongiorno spose.. Sono ancora in questo gruppo nonostante il nostro matrimonio è avvenuto il 3-10-2020... vorrei dedicare questo post a tutte le future spose che ogni giorno combattono per realizzare...

Vanessa, domenica 11-Ott-20 10
Luisa
Sposi ottobre 2020
Luisa, Il 5 Ottobre 2020 alle 00:01

Ciao..come state ? Si parla del nuovo decreto, e si dice che ci saranno limitazioni per cerimonie ed eventi privati. Come state ? Che dite, ce la faremo? Noi siamo ex sposi 21 luglio, ora 13 ottobre ...

Luisa, sabato 10-Ott-20 86 1
Sara
Le scuse più “fantasiose” per non venire al matrimonio
Sara, Il 31 Agosto 2020 alle 13:40

Ciao Ragazze. Mancano poche settimane al mio matrimonio e, come molte di voi, sono alle prese con conferme e disdette. Fino ad ora ho avuto sorprese piacevoli e altre davvero sgradite. Vi dico la...

Martina, martedì 1-Set-20 70 1
Fabiana
Mora o Bionda???? Ragazze help consiglio.... che colore mi sta meglio??? Devo scegliere come sposarmi😅
Fabiana, Il 25 Aprile 2020 alle 00:57

Consiglio????🙏🏻

Rosa, sabato 23-Mag-20 301 2
Antisa
Spose 2020: vi sentite comprese dai vostri familiari e amici?i
Antisa, Il 22 Aprile 2020 alle 22:57

Ciao a tutte. Come voi tutte sono una sposa sfigata del 2020. Come tutte voi aspettavo questo giorno da 12anni, finalmente che potevo realizzare questo sogno ecco che arriva il Coronavirus a rovinare...

Noemi, giovedì 16-Lug-20 182 1
Rita
matrimonio sicilia ottobre 2020 (mantengo la data)
Rita, Il 21 Aprile 2020 alle 20:43

Ragazze ciao!! Lo avevo già detto in altri topic, ma lo ripeto anche qui. Io mi sposo l’8 ottobre a Cefalù e posto che sto mantenendo la data perché sono fermamente convinta che si possa fare e anche...

Sonia, venerdì 24-Apr-20 71 2
Roberta
sos Mobili🏡
Roberta, Il 10 Aprile 2020 alle 00:00

Ciao ragazze, come siete messe con i lavori di casa o per chi ce l ha già pronta, come siete messe con i mobili??? I miei dovevano arrivare ad aprile quando ancora si navigava in "acque...

Roberta, lunedì 20-Apr-20 7
V
Dove andare a vivere
Vale, Il 12 Aprile 2020 alle 03:12

Ciao a tutte ragazze, Vi scrivo dopo l'ennesima litigata su questo argomento e sono veramente esausta...ho bisogno di pareri esterni e imparziali... Sarà che la quarantena ci rende tutti e due più...

Vale, sabato 18-Apr-20 16
Stella
Case moderne via libera alle idee
Stella, Il 13 Aprile 2020 alle 14:05

Buongiorno sposine e buona Pasqua a tutte intanto. Per distrarmi un po' stamattina stavo parlando con il mio FM di casa nuova che stiamo facendo . A noi piace molto la linea modera e per fortuna come...

Stella, sabato 18-Apr-20 7
Claudia
Colore cucina
Claudia, Il 14 Aprile 2020 alle 14:02

Ciao ragazze mi date un consiglio?! Dopo 3 anni vorremo dipingere la cucina ma vorrei cambiare colore, consigliate un bianco totale o una parete sul verde?? Grazie in anticipo a chi risponderà

Chiara, martedì 12-Mag-20 19
Virginia
Convivenza ai tempi del Covid19
Virginia, Il 6 Aprile 2020 alle 12:44

Buongiorno donzelle, come procede questa interminabile quarantena? Oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione un argomento alquanto delicato, soprattutto per questo periodo molto difficile che...

Virginia, mercoledì 9-Dic-20 35
Nadia
Ho bisogno di aiuto
Nadia, Il 15 Aprile 2020 alle 20:23

Da pochi giorni è venuta a mancare mia suocera... tra qualche settimana chiederò al mio fidanzato se vuole rimandare il matrimonio (18 luglio), ma la questione non è questa. La questione è che vorrei...

Nadia, venerdì 17-Apr-20 7
Eleonora 👰🏻‍♀️❤️
Casa Nostra🏡🥰 consigliatemi!
Eleonora 👰🏻‍♀️❤️, Il 1 Febbraio 2020 alle 11:08

Ciaoooo 👋🏻 è la prima volta che scrivo qui sono una ragazza siciliana di 24 anni e il prossimo anno mi sposo dopo ben 8 anni di fidanzamento ❤️ Finalmente dopo tanti anni io e il mio ragazzo due mesi...

Mara, venerdì 10-Apr-20 24
Adele
Datemi qualche consiglio...
Adele, Il 7 Aprile 2020 alle 19:45

Ciao ragazze mi sono trasferita nella mia casetta da circa un anno ma è come se mancasse ancora qualcosa dovrei finire con arredamento vi allego alcune foto mi date quale consiglio?

Carmela, domenica 12-Apr-20 9
Maria
Chi ti rispetta ti omaggia della tua presenza il giorno del si.
Maria, Il 9 Aprile 2020 alle 07:48

Voglio portarvi a questa riflessione una coppia che doveva sposare a giugno per il virus sposta a settembre ebbene gli invitati non dicono di no questo per farvi capire che se un amico, un parente vi...

Maria, mercoledì 5-Ago-20 43 1
Nohemi
Amiche vs Coronavirus
Nohemi, Il 7 Aprile 2020 alle 10:41

Ciao ragazze, Scrivo questo post per sapere un po’ come la pensate voi a riguardo! La data del nostro matrimonio sarebbe dovuta essere il 19 giugno, ma in maniera sofferta, pensata e ponderata abbiamo...

Stefano, mercoledì 15-Apr-20 141
Alessia
Qual è il difetto del tuo partner che meno sopporti?
Alessia, Il 27 Marzo 2020 alle 07:05

Pronte a scoprire il vostro film Disney? Sicuramente c'è qualcosa della vostra dolce metà che vi fa impazzire d'amore, ma anche di rabbia! Cosa non sopportate proprio del vostro partner? Scegliete A,...

Nina, martedì 6-Apr-21 1.217 1
Marta
Spose luglio 2021, location e covid!
Marta, Il 1 Aprile 2020 alle 18:00

Ciao ragazze!! Mi vorrei sposare a luglio 2021. Con questa emergenza vedo che molti spostano il matrimonio di quest’anno appunto all’anno prossimo. Secondo voi è una buona idea scrivere alla location...

Mara, domenica 5-Apr-20 38
Giulia
Ci hanno fatto sposare!
Giulia, Il 21 Marzo 2020 alle 15:59

Buongiorno ragazze, volevo condividere con voi la nostra gioia. La sindaca ci ha preso a cuore e ci ha fatto sposare comunque ❤

Mara, domenica 5-Apr-20 58 1
V
Corona virus
Veronica, Il 4 Aprile 2020 alle 22:04

Ciao sposine, io e il mio fm abbiamo deciso che se continua così ma le chiese aprono ci sposiamo lo stesso... Perché il fin dei conti la cosa più importante è il sacramento... Volevo sapere chi come...

Veronica, domenica 5-Apr-20 33 2
Rita
Spose ottobre 2020
Rita, Il 4 Aprile 2020 alle 22:18

Ciao ragazze. Ormai l'argomento del giorno è sempre lo stesso. Spostare la data o avere ancora un po di pazienza e aspettare? La data del mio matrimonio è fissata per il 10/10/2020. Chi di voi ha...

Nadia, domenica 5-Apr-20 15
C
Buonasera sposineee, suoceri e matrimonio??
Chiara, Il 4 Aprile 2020 alle 22:28

"Suocera" chi più chi meno ha dovuto aver a che fare con una suocera invadente, Non vi parlo di suocera cattiva, ma semplicemente invadente, per andarci d'accordo deve solo avere ragione lei, non...

Vanessa, venerdì 3-Lug-20 115 1
Mic2020
Casualità o destino?
Mic2020, Il 4 Aprile 2020 alle 13:22

Ciao ragazze! Ieri una sposina ha pubblicato un topic molto utile relativo al conteggio dei giorni per la scadenza delle pubblicazioni per chi, come me, le aveva già fatte. Udite bene: secondo quel...

Bridetobe, sabato 4-Apr-20 15
Veronica
Spostamento matrimonio
Veronica, Il 4 Aprile 2020 alle 13:46

Ciao a tutto noi dovevamo sposarci il 1 giugno ma ovviamente dobbiamo spostare la data e la location non vuole darci la disponibilità di spostarla a quando vogliamo noi ma dice che danno la...

Vincenzo, sabato 4-Apr-20 11
Valeria
Cosa bisogna preparare in attesa del giorno più bello della nostra vita?
Valeria, Il 4 Aprile 2020 alle 13:53

Ciao a tutte! Stavo facendo una lista delle cose da preparare o comprare gia fatte... Intendo SEGNAPOSTI, CONI PORTA RISO, SCATOLINE PER CONFETTATA... CESTINI PORTA PETALI PER DAMIGELLE...poi??Sto...

Valeria, sabato 4-Apr-20 9 1
Alessia
Sognare e ricordare...
Alessia, Il 4 Aprile 2020 alle 14:43

Ciao a tutte! Sono nuova da queste parti... cerco di capire come funziona. Allora, il periodo non è dei migliori, mi spiace soprattutto per chi aveva organizzato in questi giorni il matrimonio Dai,...

Savi, sabato 4-Apr-20 8
Giovanna
Consigli su luna di miele
Giovanna, Il 4 Aprile 2020 alle 14:50

Ciao a tutte, premetto k io sposo il 30 aprile e k mi piace caldo sole e il mare 😍 secondo voi su quale meta posso orientarmi? Niente di troppo costoso 😅

Giulia, sabato 4-Apr-20 3
B
Tappeto e aspirapolvere
Bridetobe, Il 31 Marzo 2020 alle 02:43

Ciao ragazze, ho acquistato online e di istinto un tappeto senza riflettere su come si può effettivamente pulire dopo 🤦🏻‍♀️ L’ho preso perché sembra essere uno di quelli morbidissimi. 🤞🏻 Guardando la...

Bridetobe, sabato 4-Apr-20 26
Cristal
Problemi divisione spese
Cristal, Il 25 Marzo 2020 alle 10:02

Buongiorno a tutti. Vorrei avere un vostro parere. Io abito con mio marito in una casa di mia proprietà, ho un camper di mia proprietà. Non ho lavorato per anni.Adesso ho iniziato un lavoro a...

Giulia, martedì 12-Mag-20 8
Susy
Idee cucina😍😍
Susy, Il 23 Marzo 2020 alle 13:28

Ciaoo ragazze in questo periodo di quarantena mi sto facendo un'idea di come arredare la casa,soprattutto la cucina che per me dovrà essere un ambiente molto accogliente e arredato particolarmente con...

Mara, venerdì 3-Apr-20 20 1
Martina
Buongiorno brides ☺️⏰ un consiglio borse Luis Vuitton
Martina, Il 24 Marzo 2020 alle 11:20

Ciao ragazze! Sto per realizzare un topic, forse inusuale, tanto per distrarci nuovamente dalla situazione corrente e poi, perché ho bisogno di un consiglio 😬 io e il mio FM partiremo in luna di miele...

Chiara, venerdì 17-Apr-20 18
Melissa
Amare ma non provare "passione"
Melissa, Il 21 Marzo 2020 alle 11:50

Ciao a tutte, vi leggo da un po' ma solo ora mi sono decisa a scrivere sul forum sperando che voi possiate aiutarmi a chiarire un po' le idee sui pensieri che stanno affliggendo. Ho 31 anni (il mio...

Mara, venerdì 3-Apr-20 34 2

Gruppi generali

Ispirazione