Ciao a tutte, vi leggo da un po' ma solo ora mi sono decisa a scrivere sul forum sperando che voi possiate aiutarmi a chiarire un po' le idee sui pensieri che stanno affliggendo. Ho 31 anni (il mio lui 34), sono fidanzata da otto anni e a settembre mi sposo. Posso dire con estrema sincerità che amo tanto il mio futuro marito, io non immagino la mia vita senza di lui e per me è davvero la persona con cui sento di voler trascorrere la mia vita. C'è un tasto dolente, però. All'inizio della nostra storia c'era il piacere di fare l'amore, nel senso che c'era passione (sapete come sono i primi tempi) e lui mi piaceva davvero tanto, poi con il tempo è andata scemando, nel senso che da un anno soprattutto a questa parte, durante l'amore non provo quasi nulla, attenzione fare l'amore con lui non mi dispiace affatto, ma non c'è trasporto sessuale, è una cosa molto molto tiepida diciamo. Ho provato a parlare con lui sinceramente di questa cosa, per capire i suoi stati d'animo ma lui quando ho affrontato serenamente l'argomento mi ha sempre detto di desiderarmi come il primo giorno, quindi, forse, è solo un problema mio. Io non so che pensare, voglio essere sincera, ripeto lo amo, ma farlo o non farlo per me è la stessa cosa, non provo ASSOLUTAMENTE fastidio quando siamo in intimità, nel senso che mi piace perché comunque c'è un forte sentimento ragazze, ma non provo trasporto, quella fiammella che arde o non so che, mi sento "passiva", non provo alcun trasporto passionale. Spero di essermi spiegata, e soprattutto spero che riusciate a mettervi nei miei panni per darmi un consiglio sincero. Voi cosa fareste al mio posto? Grazie a tutte.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Consigli per la vita di coppia
14 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
25 location per il matrimonio a prova di budget
Il costo per le nozze non è sempre esorbitante: eccovi una lista di location...
Fotografi garanzie ANFM