Pisa, Pisa · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1924 giorni faCiao a tutte sposine ! 😍 Sono indecisa sulla macchina 🚗.... mi piacciono moderne non d’epoca. Ma sono curiosa di sapere voi che macchina avete scelto o sceglieretee 🤩🚗
Ho creato un post
1966 giorni faCiao sposine ! Oggi mi sono ritrovata a parlare di superstizioni riguardanti il matrimonio 💒 Chi di voi ci crede ? E ne rispetterete qualcuna ?? 🤔🤔 sono curiosa 😀🤞🌶🍀
Ho creato un post
1967 giorni faCiao a tutte sposine ! Oggi ero curiosa di sapere se avete deciso se e cosa indosserete il grande giorno 💎💎💎 orecchini ?? Collana ?? Braccialetto ??? 😍💎 E come ?? 😍💎💎 Raccontatemi 😍😍
Ho creato un post
2034 giorni faCiao a tutte ragazze !! Avrei bisogno di un consiglio 😊 abbiamo scelto come viaggio di nozze una bella crociera ai Caribi !! 😍😍 Ma il dubbio è : quale compagnia scegliere ?? Non abbiamo mai fatto una crociera quindi siamo assolutamente inesperti !!...
Ho creato un post
2046 giorni faCiao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo 😍😍😍
Ho creato un post
2119 giorni faRagazze che problema !! Mi sono trovata di fronte ad un problema enorme !!! Innamorata di una struttura che però ha il difetto di avere tante scale e mio padre cammina male 😭 una tragediaa !! Non ci dormo la notteee !!
Ho creato un post
2144 giorni faCiao a tutte, ci vogliamo sposare in un comune differente dal nostro e volevamo sapere tutte le procedure necessarie da fare e quanto tempo prima 😊 grazie a chi mi risponderà 😘😘
Ho creato un post
2145 giorni faIl tema dei tavolii ! Tante idee, ma nessuna che mi ispira !! Voi ?? Che tema avete scelto ??
Ho creato un post
2186 giorni faBuongiorno a tutte !! ☀️ Voi state già guardando qualcosa anche se mancano ancora 2 anni ?? Ditemi che non sono la solaa 🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM