Caserta, Caserta · Da Giugno 2016
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY... Visualizza altro
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY A BAILAR VIVIR MI VIDA LALALA VOY A REÍR, VOY A GOZAR VIVR MI VIDA LALALA
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3265 giorni faCiao ragazze, sabato finalmente ci siamo sposati.Quando sono arrivata davanti alla chiesa e l'ho visto da lontano mi tremavano le gambe, avevo il cuore a mille. Quando sono arrivata da lui mi ha stretto talmente forte da farmi mancare il respiro...E...
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze manca pochissimo e domani finalmente sposerò l'uomo della mia vita. Non vedo l'ora...In bocca al lupo a tutte voi e grazie per ogni consiglio ❤
Ho creato un post
3275 giorni faMamma mia ragazze non l'avrei mai immaginato...io e fm siamo molto riservati a nessuno dei due piaceva l'idea. Ma i miei cugini e i nostri amici hanno fatto di tutto per convincerlo. Non so come... Quando ero a casa e ho sentito la musica sono...
Ho creato un post
3289 giorni faEbbene sì sposine... fino a pochi giorni fa ero tranquillissima. E tutti ne erano stupiti, poi da qualche giorno è arrivata lei L'ANSIA...man mano è aumentata sempre di più fino ad oggi che ho avuto un attacco di panico. Ero a casa dei miei nonni,...
Ho creato un post
3304 giorni faSalve sposine, questa mattina ero in gioielleria per ritirare le fedi. Comunque mentre parlavo con fm gli ho detto che devo comprare un paio di orecchini per il giorno del matrimonio. E una signora mi dice che non devo comprare ne di oro né di perle,...
Ho creato un post
3310 giorni faNon mi sembra vero ragazze. Il grande giorno si avvicina sempre di più...il nostro sogno si sta quasi avverando. E dopo tanti mesi che prendevo in giro fm (chiamandolo FM) lui ha cominciato a chiamarmi QM . Quasi moglie 😂
Ho creato un post
3321 giorni faI giorni passano...le emozioni sono tante. È quasi tutto pronto, la nostra casa è praticamente finita mancano solo le tende...Non ci resta che attendere il grande giorno ❤️❤️❤️ 6 maggio arriva prestooooooooo
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze, è stato tutto molto emozionante ❤️ mentre firmavamo eravamo molto felici, abbiamo fatto un altro passo in più verso il grande giorno... Non vedo l'ora che arrivi, non vedo l'ora Che diventeremo marito e moglie ❤️❤️❤️
Ho creato un post
3342 giorni faCiao sposineeeee a meno 72 processetto fatto e domani le pubblicazioni... Che bellooooo ❤️
Ho creato un post
3344 giorni faCiao sposine, io e fm avevamo deciso di andare a New York, havana e Nassau(Bahamas), inizialmente ci eravamo rivolti ad un'agenzia di viaggi, poi abbiamo fatto un preventivo da soli, e c'erano circa 4000 € di differenza in meno! Allora decidiamo di...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao sposine finalmente ho scelto i segnaposto... i macarons...sono davvero bellissimi e buonissimi! A voi come sembra questa idea? Vi piacerebbe andare ad un matrimonio e trovarli come segnaposto??? Ps la bomboniera sarà un vassoio di porcellana...
Ho creato un post
3353 giorni faA -84 giorni hanno consegnato i mobili, vedere la nostra casa quasi finita è un'emozione indescrivibile, manca solo la cucina e poi è completa! E questa mattina a -83 abbiamo scelto le fedi...che bello ❤️ E Tra poco andiamo ad ascoltare il gruppo che...
Ho creato un post
3358 giorni faVi piacciono???? Metto le foto del sito... Da premettere che in atelier mi hanno vietato un tacco più alto di 8,5...perché sono alta già di mio.
Ho creato un post
3370 giorni faChe bello ragazze, sono emozionantissima, mi sono iscritta che mancavano 340 giorni circa... Ora siamo a meno 99 ❤️
Ho creato un post
3437 giorni faCiao ragazze, il 26 dicembre si sposerà mia cugina...il matrimonio sarà di sera...solo che non so proprio cosa indossare...sono talmente incasinata tra lavoro e preparativi per il mio matrimonio che non ho avuto un po di tempo per dare un'occhiata in...
Ho creato un post
3456 giorni faCiao ragazze, chi di voi si è sposata o si sposerà a villa orsini??? Avete suggerimenti sulla misica che vi hanno proposto? Cosa ne pensate di Piacenti e dolce vita?
Fotografi garanzie ANFM