Caserta, Caserta · Da Giugno 2016
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY... Visualizza altro
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY A BAILAR VIVIR MI VIDA LALALA VOY A REÍR, VOY A GOZAR VIVR MI VIDA LALALA
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lilly
3201 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3203 giorni fa
Ciao ragazze!!! Chi ha fatto il bouquet di peonie? Mi fate vedere le foto? Grazie!!!!😃
Ho partecipato al post di Marta
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Federicuccia
3231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristy
3233 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposerò l'anno prossimo io 5settembre e' siamo indecisi se andare alle Maldive o Canarie?? Chi è andato alle Maldive e chi ha le Canarie !!!
Ho partecipato al post di Cristy
3233 giorni fa
3264 giorni fa
Ho creato un post
3265 giorni faCiao ragazze, sabato finalmente ci siamo sposati.Quando sono arrivata davanti alla chiesa e l'ho visto da lontano mi tremavano le gambe, avevo il cuore a mille. Quando sono arrivata da lui mi ha stretto talmente forte da farmi mancare il respiro...E...
3270 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze manca pochissimo e domani finalmente sposerò l'uomo della mia vita. Non vedo l'ora...In bocca al lupo a tutte voi e grazie per ogni consiglio ❤
Ho partecipato al post di Loredana
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3275 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3275 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3275 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM