Caserta, Caserta · Da Giugno 2016
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY... Visualizza altro
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY A BAILAR VIVIR MI VIDA LALALA VOY A REÍR, VOY A GOZAR VIVR MI VIDA LALALA
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Ciao ragazze, chi di voi si è sposata o si sposerà a villa orsini??? Avete suggerimenti sulla misica che vi hanno proposto? Cosa ne pensate di Piacenti e dolce vita?
Ciao Sposine, ho un quesito per le future Sposine come me..."quali sono le vostre aspettative sulla vita matrimoniale? Come pensate sarà ? Avete qualche paura?E invece chiedo alle ragazze già...
Ciao ragazze!!! Chi ha fatto il bouquet di peonie? Mi fate vedere le foto? Grazie!!!!😃
Pensavo di no...e invece guardo voi che vi apprestate a vivere i vostri ultimi mesi di preparativi o che iniziate appena ad accarezzare l'idea che di lì ad un anno coronerete il vostro sogno...
Ciao ragazze io mi sposerò l'anno prossimo io 5settembre e' siamo indecisi se andare alle Maldive o Canarie?? Chi è andato alle Maldive e chi ha le Canarie !!!
Ciao ragazze, sabato finalmente ci siamo sposati.Quando sono arrivata davanti alla chiesa e l'ho visto da lontano mi tremavano le gambe, avevo il cuore a mille. Quando sono arrivata da lui mi ha...
Ragazze manca pochissimo e domani finalmente sposerò l'uomo della mia vita. Non vedo l'ora...In bocca al lupo a tutte voi e grazie per ogni consiglio ❤
-23 ragazze.. spose di maggio,.e voi a che punto siete??io aspetto solo il fatidico giorno... 25 MAGGIO ❤
Eccomi qui x un altro sfogo...chi non conosce la mia storia puo tranquillamente rileggere i post... Sono 3 giorni che sono tornata da mia mamma e sembra un eternità mi sono ache dovuta adattare perche...
Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...
Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...
Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...
Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...
Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...
Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...
Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...
Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...
Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...
Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...
Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...
Mamma mia ragazze non l'avrei mai immaginato...io e fm siamo molto riservati a nessuno dei due piaceva l'idea. Ma i miei cugini e i nostri amici hanno fatto di tutto per convincerlo. Non so come......
Ciao ragazze oggi vi scrivo per raccontarvi in breve cosa è successo con la mia migliore amica... premetto che lei è un estetista... mia sorella ha deciso a mia insaputa di farmi un regalo... pagarmi...
Ecco l'amore della mia vita .. La mia piccola swami damigellina d'onore .. Che dite come sta vestitino appena arrivato molto simile al mio Hihihi
Buonasera sposine! Bene,mancano 10 giorni all'ora x....tante cosine ancora da fare,l'ansia cresce,il fm è all'estero per lavoro,ma dovrebbe tornare domani sera,quindi bene. Finalmente ho finito di...
Buonasera ragazze come ha già scritto in un Topic luglio 2018 mi sembra lontanissimo e nei miei pensieri sto optando di spostare al 28 luglio 2017 secondo voi potrei farcela o è troppo presto o meglio...
Ho acquistato questo servizio di piatti giornaliero della rosentable..vi piace?
Ragazze ho deciso di postare la coppetta qui per condividere con voi quanto è pratica è per chi in luna di miele avrà il ciclo e una soluzione ideale! Chi di voi la usa già? Io sono soddisfatta!!!...
Ciao ragazze mancano 24 giorni al nostro Si 😊Che emozione non vedo l'ora 😍😍😍e a voi quanto manca ?
Ebbene sì sposine... fino a pochi giorni fa ero tranquillissima. E tutti ne erano stupiti, poi da qualche giorno è arrivata lei L'ANSIA...man mano è aumentata sempre di più fino ad oggi che ho avuto...
Fotografi garanzie ANFM