Vai ai contenuti principali
Lilly
Lilly

Caserta, Caserta · Da Giugno 2016

Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY... Visualizza altro

Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY A BAILAR VIVIR MI VIDA LALALA VOY A REÍR, VOY A GOZAR VIVR MI VIDA LALALA

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

3270giorni 1hh
Lilly
Musica villa orsini (mirabella eclano av)
Lilly, Il 31 Ottobre 2016 alle 12:13

Ciao ragazze, chi di voi si è sposata o si sposerà a villa orsini??? Avete suggerimenti sulla misica che vi hanno proposto? Cosa ne pensate di Piacenti e dolce vita?

Lilly, giovedì 13-Lug-17 8
E
Aspettative e realtà dei fatti....domandina per future spose e già sposate😊
Emanuela, Il 11 Luglio 2017 alle 21:13

Ciao Sposine, ho un quesito per le future Sposine come me..."quali sono le vostre aspettative sulla vita matrimoniale? Come pensate sarà ? Avete qualche paura?E invece chiedo alle ragazze già...

Serena, mercoledì 12-Lug-17 53
Marta
Bouquet peonie
Marta, Il 9 Luglio 2017 alle 22:38

Ciao ragazze!!! Chi ha fatto il bouquet di peonie? Mi fate vedere le foto? Grazie!!!!😃

Mimi, lunedì 12-Feb-18 16
Federicuccia
Quanto vi invidio...
Federicuccia, Il 13 Giugno 2017 alle 19:33

Pensavo di no...e invece guardo voi che vi apprestate a vivere i vostri ultimi mesi di preparativi o che iniziate appena ad accarezzare l'idea che di lì ad un anno coronerete il vostro sogno...

Irma, venerdì 30-Giu-17 229
Cristy
Maldive o canarie???
Cristy, Il 11 Giugno 2017 alle 18:26

Ciao ragazze io mi sposerò l'anno prossimo io 5settembre e' siamo indecisi se andare alle Maldive o Canarie?? Chi è andato alle Maldive e chi ha le Canarie !!!

Belle 💖, mercoledì 14-Giu-17 19
Lilly
Felicemente sposati ❤
Lilly, Il 10 Maggio 2017 alle 20:19

Ciao ragazze, sabato finalmente ci siamo sposati.Quando sono arrivata davanti alla chiesa e l'ho visto da lontano mi tremavano le gambe, avevo il cuore a mille. Quando sono arrivata da lui mi ha...

Lilly, giovedì 11-Mag-17 31
Lilly
Domani tocca a me
Lilly, Il 5 Maggio 2017 alle 07:59

Ragazze manca pochissimo e domani finalmente sposerò l'uomo della mia vita. Non vedo l'ora...In bocca al lupo a tutte voi e grazie per ogni consiglio ❤

Maria, venerdì 5-Mag-17 38
Loredana
è arrivato maggio!!!
Loredana, Il 1 Maggio 2017 alle 06:48

-23 ragazze.. spose di maggio,.e voi a che punto siete??io aspetto solo il fatidico giorno... 25 MAGGIO ❤

Sara, lunedì 1-Mag-17 25
Lorena
Il mondo sembra essere crollato..😥
Lorena, Il 30 Aprile 2017 alle 18:43

Eccomi qui x un altro sfogo...chi non conosce la mia storia puo tranquillamente rileggere i post... Sono 3 giorni che sono tornata da mia mamma e sembra un eternità mi sono ache dovuta adattare perche...

Viola, venerdì 5-Mag-17 31
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.067
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Maniche abito
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 10:01

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.069
Sara
Parte posteriore dell'abito - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.085
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.096
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:58

Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...

Sara, sabato 1-Mar-25 1.102
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Bouquet sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Sara
Scarpe da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:10

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.122
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il dettaglio della cintura
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:08

Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.112
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187
Sara
Silhouette della sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.177
Lilly
Serenata...e chi se l'aspettava 😮
Lilly, Il 30 Aprile 2017 alle 10:34

Mamma mia ragazze non l'avrei mai immaginato...io e fm siamo molto riservati a nessuno dei due piaceva l'idea. Ma i miei cugini e i nostri amici hanno fatto di tutto per convincerlo. Non so come......

Clair, martedì 2-Mag-17 12 346
Jennifer
Litigio con migliore amica
Jennifer, Il 27 Aprile 2017 alle 19:06

Ciao ragazze oggi vi scrivo per raccontarvi in breve cosa è successo con la mia migliore amica... premetto che lei è un estetista... mia sorella ha deciso a mia insaputa di farmi un regalo... pagarmi...

Jennifer, venerdì 28-Apr-17 76
Giorgia
Damigella d'onore molto particolare
Giorgia, Il 26 Aprile 2017 alle 21:40

Ecco l'amore della mia vita .. La mia piccola swami damigellina d'onore .. Che dite come sta vestitino appena arrivato molto simile al mio Hihihi

Floriana, sabato 6-Mag-17 47
Monia
Prossima settimana mi sposo!
Monia, Il 25 Aprile 2017 alle 22:15

Buonasera sposine! Bene,mancano 10 giorni all'ora x....tante cosine ancora da fare,l'ansia cresce,il fm è all'estero per lavoro,ma dovrebbe tornare domani sera,quindi bene. Finalmente ho finito di...

Monia, giovedì 27-Apr-17 64
Fina
Ci siamo🤗
Fina, Il 24 Aprile 2017 alle 06:13

È arrivato il mio giorno

Elisa, lunedì 24-Apr-17 116
B
Matrimonio last minute
Bride, Il 23 Aprile 2017 alle 00:13

Buonasera ragazze come ha già scritto in un Topic luglio 2018 mi sembra lontanissimo e nei miei pensieri sto optando di spostare al 28 luglio 2017 secondo voi potrei farcela o è troppo presto o meglio...

Maddalena, domenica 30-Apr-17 23
Giusy
Vi piacciono??
Giusy, Il 21 Aprile 2017 alle 19:38

Ho acquistato questo servizio di piatti giornaliero della rosentable..vi piace?

Valentina, sabato 22-Apr-17 36
A
Coppetta
Alia, Il 19 Aprile 2017 alle 16:02

Ragazze ho deciso di postare la coppetta qui per condividere con voi quanto è pratica è per chi in luna di miele avrà il ciclo e una soluzione ideale! Chi di voi la usa già? Io sono soddisfatta!!!...

Silvia, giovedì 20-Apr-17 73
Sara
Che emozione manca poco :)
Sara, Il 18 Aprile 2017 alle 12:30

Ciao ragazze mancano 24 giorni al nostro Si 😊Che emozione non vedo l'ora 😍😍😍e a voi quanto manca ?

Veronica, martedì 18-Apr-17 74
Lilly
-19 e l'ansia mi sta uccidendo
Lilly, Il 16 Aprile 2017 alle 22:31

Ebbene sì sposine... fino a pochi giorni fa ero tranquillissima. E tutti ne erano stupiti, poi da qualche giorno è arrivata lei L'ANSIA...man mano è aumentata sempre di più fino ad oggi che ho avuto...

Ornella, martedì 18-Apr-17 19

Gruppi generali

Ispirazione