Caserta, Caserta · Da Giugno 2016
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY... Visualizza altro
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY A BAILAR VIVIR MI VIDA LALALA VOY A REÍR, VOY A GOZAR VIVR MI VIDA LALALA
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3203 giorni fa
Ciao ragazze!!! Chi ha fatto il bouquet di peonie? Mi fate vedere le foto? Grazie!!!!😃
Ho caricato una foto nel post di Cristy
3233 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposerò l'anno prossimo io 5settembre e' siamo indecisi se andare alle Maldive o Canarie?? Chi è andato alle Maldive e chi ha le Canarie !!!
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3270 giorni fa
Ragazze manca pochissimo e domani finalmente sposerò l'uomo della mia vita. Non vedo l'ora...In bocca al lupo a tutte voi e grazie per ogni consiglio ❤
3275 giorni fa
Mamma mia ragazze non l'avrei mai immaginato...io e fm siamo molto riservati a nessuno dei due piaceva l'idea. Ma i miei cugini e i nostri amici hanno fatto di tutto per convincerlo. Non so come... Quando ero a casa e ho sentito la musica sono...
3358 giorni fa
Vi piacciono???? Metto le foto del sito... Da premettere che in atelier mi hanno vietato un tacco più alto di 8,5...perché sono alta già di mio.
3437 giorni fa
Ciao ragazze, il 26 dicembre si sposerà mia cugina...il matrimonio sarà di sera...solo che non so proprio cosa indossare...sono talmente incasinata tra lavoro e preparativi per il mio matrimonio che non ho avuto un po di tempo per dare un'occhiata in...
3495 giorni fa
Ieri mia suocera mi ha dato questo, e mi ha detto: "fatene tesoro e cercate di essere sempre uniti, non permettete a niente e nessuno di dividervi" Io lo condivido con voi...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
3501 giorni fa
Il mio futuro marito ha deciso di rendermi felicissima regalandomi una cagnolina la mia Cherie ? e fu subito amore!chi di voi ha un cane??????
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3547 giorni fa
Buongiorno ragazze Noi abbiamo scelto da poco di sposarci nel 2017 o 2018 a seconda se troveremo la location da prenotare visto che abitiamo all'estero e saremo in ferie solo ad agosto. Lui ancora non mi ha fatto la "proposta" anche se abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3550 giorni fa
sposine buonasera! vi stavo pensando siccome si parla spesso di trucco...io in estate (specialmente durante il giorno) non mi trucco quasi mai..la sera dipende da come mi sento se voglio truccarmi poco, molto o per niente..è da un po' che sul mio...
Fotografi garanzie ANFM