Modena, Modena · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 686 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3265 giorni fa
Chi di voi ha mobili di ikea o mondo convenienza? Mi mettete un po' di foto?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3274 giorni fa
Ragazze ma avete deciso il vostro tableau mariage??? Avete foto da mostrare? Sono confusissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Melania
3274 giorni fa
Sposine che avete già comprato le fedi quanto le avete pagate? La mia testimone si è offerta di regalarcele ma non voglio farle spendere un esagerazione io ho guardato un po nelle vetrine ma non capisco se i prezzi si riferiscono alla coppia o a...
3276 giorni fa
Ciao a tutte!Oggi ci sono arrivati i pacchetti di fazzoletti personalizzati ed i nostri biglietti di ringraziamento/porta stelline che gli ospiti utilizzeranno per illuminare il momento del taglio della torta.Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3277 giorni fa
Salve ragazze!!!se mi potete aiutare ne sarei felice...sto facendo fare un po' di preventivi ai vari fioristi..x il centrotavola con il candelabro do vetro/cristallo con alla base fiori... mi chiedono sulle 150euro..non vi sembra un po'...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3293 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Mi fate vedere le vostre torte?!?!? Quelle che avete scelto....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3293 giorni fa
Ragazzi buongiorno.... chi mi fa cedere le sue partecipazioni e mi dice dove le ha prese? E sopratutto quanto le ha pagate? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3295 giorni fa
Ragazze ho scelto la torta due settimane fa ma ho dimenticato di chiedere se potevo mettere il cake topper .... devo comprarlo per forza ??? O posso lasciarla semplice ??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3295 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi il nostro Cake topper!!!! Voi lo avete già acquistato?? Mettete anche le vostre foto se vi va!!!!
Ho caricato una foto nel post di The Il@
3296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3297 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3301 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto ragazze? Io sono indecisa tra un orologio o un profumato re d ambiente con l albero della vita🌿
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3305 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
3307 giorni fa
Ciao a tutte!Una delle mie testimoni si è innamorata pazzamente di un'abito che ha visto su Aliexpress...qualcuna di voi ha mai acquistato da li?
Fotografi garanzie ANFM