Capriata d'Orba, Alessandria · Da Giugno 2016
Io che dirvi sono estroversa e pignola. Molti dicono anche che sono troppo buona e ho molta pazienza. Io mi reputo una persona come tante ma un noi che... Visualizza altro
Io che dirvi sono estroversa e pignola. Molti dicono anche che sono troppo buona e ho molta pazienza. Io mi reputo una persona come tante ma un noi che sta diventando realtà mi riempe il cuore di gioia😍😍😍
- Sposa Saggia
- 1.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Immarella
2478 giorni fa
Salve ragazze dopo aver cambiato idea su diverse mete alla fine sarei propensa per Zanzibar sia perché noi cerchiamo un viaggio di relax e mare sia perché ha un buon prezzo. l unico mio dubbio ma chi c è stata ha fatto la profilassi per la malaria ?...

Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2504 giorni fa
Buongiorno sposi e, è capitato anche a voi di restare deluse dalla prova trucco e parrucco? L'estetista mi ha chiesto 300€ solo per il trucco...e la proposta acconciatura della parrucchiera non mi ha convinta a pieno. Ho disdetto con l'estetista. Con...

Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2522 giorni fa
Ciaooo a tutte .. mi sono iscritta su questo stupendo sito da domenica e già me ne sono innamorata. Vi chiedo consigli e pareri per il mio matrimonio. Io AMO il rosso e vorrei che il colore di quel giorno fosse proprio questo però ho paura che...

Ho caricato una foto nel post di Monica
2530 giorni fa
Scusate la domanda un pò stupidina...ma quando ci si siede in chiesa come va messo l'abito? C'è chi mi dice che bisogna sollevarlo per inglobare la sedia (senza schienale) così si vede lo strascico dietro ma a me sembra brutto come movimento da...

Ho caricato una foto nel post di Jessica
2537 giorni fa
Ragazze buonasera a tutte chi come me .. gli mancano ancora parecchie cose da fare?😫

Ho caricato una foto nel post di Iole
2563 giorni fa
Ciao ragazze, mi chiedevo quanto tempo prima iniziare con il fai da te? Ho in mente alcune cose, e voglio portarmi avanti un Po di lavoro visto che lavoro mattina e sera. Però ancora non so il numero di invitati, ho un numero approssimativo. Voi dite...

Ho caricato una foto nel post di Francy
2565 giorni fa
Ho fatto un topic sui miei segnaposto in foto e mi hanno detto che di solito si danno all’uscita della chiesa???? Ma perché cosa c’è da regalare all’uscita chiesa? 🤨 bhooo mai visto né sentito voi sapete di questa tradizione? E cosa date fuori dalla...

Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2571 giorni fa
Ciao sposine! Oggi mi sto dedicando alla ricerca dei fiori che ci potrebbero piacere di più, nonostante manchi ancora moooolto tempo al nostro giorno! Fm al momento sta lavorando per una ditta di fiori e questo mi fa subito pensare al bouquet (e mi...

Ho caricato una foto nel post di Jessy
2574 giorni fa
Ciao sposine, io avro il tema viaggio vintage. secondo voi é meglio la prima o la seconda? Non so se i fiori ci stiano bene oppure no 🤔

Ho caricato una foto nel post di Marta
2575 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
2575 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ogni tanto mi faccio sentire con i miei casini...oramai mancano 32 giorni ed è meglio che non vi dico a che punto sto con i preparativi 😢 due giorni fa ho fatto la prima prova per l acconciatura e inizialmente pensavo di aver...

Ho caricato una foto nel post di Rossana
2575 giorni fa
Ciao sposine...oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere...un vasetto porta piante della claraluna...metteremo una piantina grassa... Chi di voi farà un qualcosa di simile? Postate qualche foto

Ho caricato una foto nel post di Sposa
2577 giorni fa
Buonasera sposine!!! Chi di voi si è sposata ad agosto? Potreste farmi vedere I vostri bouquet? Sono in crisiiii! Io amo orchidee e peonie e ho senpre immaginato il mio bouquet cosi...ma la fiorai mi ha fatto storie x le peoni xke giustamente non é...