Lozzolo, Vercelli · Da Novembre 2025
- Sposa Principiante
- 93 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
43 giorni fa
43 giorni fa
Ho creato un post
52 giorni faCiao a tutti! 😊 Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto stampare il fotolibro online. Vorrei realizzarne due per i nostri genitori e uno per noi, e qualche quadretto. Avete qualche sito da consigliarmi con cui vi siete trovati bene? Oppure consigli...
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
57 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
57 giorni faCiao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ??
Ho creato un post
57 giorni faScrivo questo post perché magari qualcuna di voi ha vissuto una situazione simile e può aiutarmi a capire come affrontarla. Qualche mese fa mia mamma e mia sorella hanno creato un gruppo, ovviamente senza di me, per organizzare il mio addio al...
272 giorni fa
Ho creato un post
275 giorni faC'è qualcuno come noi che ha deciso o che vorrebbe sposarsi all'estero? 🌴🌺Noi abbiamo scelto Zanzibar 🌺🌴 Qualcuno come noi? 💍
Ho partecipato a un sondaggio
315 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
Ho ottenuto una medaglia!
315 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
315 giorni faStiamo organizzando un matrimonio intimo e abbiamo deciso di celebrarlo in mezzo alla natura. Ci piacerebbe trovare un catering o un ristorante immerso nel verde, e realizzare un rito simbolico — sarebbe meraviglioso anche con un rito civile, sempre...
Fotografi garanzie ANFM