Calvi Risorta, Caserta · Da Luglio 2016
Salve, mi chiamo Mena e sono della prov. di Caserta! Da poco io e il mio fidanzato abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra storia e ci stiamo... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena e sono della prov. di Caserta! Da poco io e il mio fidanzato abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra storia e ci stiamo affacciando piano piano su questo nuovo "mondo" che è la "preparazione" al giorno più bello! Ci stiamo affidando a questo portale per chiarirci le idee! Buon cammino a tutti! Mena & Giuseppe!
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Claudia
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3365 giorni fa
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho creato un post
3513 giorni faSalve, ho richiesto i tagliandi alla location che ho prenotato per le mie nozze, da due settimane sono ancora in attesa di approvazione, secondo voi cosa posso fare per farmeli accettare! Grazie mille!
Ho ottenuto una medaglia!
3516 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Michela
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
3589 giorni fa