Calvi Risorta, Caserta · Da Luglio 2016
Salve, mi chiamo Mena e sono della prov. di Caserta! Da poco io e il mio fidanzato abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra storia e ci stiamo... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena e sono della prov. di Caserta! Da poco io e il mio fidanzato abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra storia e ci stiamo affacciando piano piano su questo nuovo "mondo" che è la "preparazione" al giorno più bello! Ci stiamo affidando a questo portale per chiarirci le idee! Buon cammino a tutti! Mena & Giuseppe!
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Ciao a tutte, ho sentito che x bonton che la sposa per la cerimonia in chiesa non dovrebbe indossare ne collane ne bracciali ma solo dei piccoli orecchini... sapete qualcosa a riguardo???
Ciao dolcezze, anche lo sposo dovrà essere in sintoia con il vostro stile Quale preferite tra questi? A) B) C) D) Continuate con ---> Che tipo di sposa sei? Il risultato
Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...
Buongiorno belle Spose del 2017 come state? Parliamo un po' di fiori! Quali avete scelto per il vostro bouquet di nozze? Continua con: Spose 2017: qual è il colore delle vostre nozze?
Con che criterio le avete selezionate?? Principalmente solo vostre o avete inserito in buona misura anche gruppi/amici/dettagli ecc??
Ciao sposine x maggio 2018. Dato che è una delle mie location preferite e so che per il 2018 giá ha quasi tutte le date occupate... volevo sapere se qualcuna di voi ultimamente ha fatto visita alla...
Ragazze vorrei visitare Mama casa in campagna qualcuno di voi si sposa li nel 2018?????
Ragazze, che ne dite?a meno 51 il nostro tableau marriage prende forma!mancano ancora le decorazioni e, ovviamente, i fogli con i nomi dei tavoli e delle persone!ma lo sto facendo io, anche se in...
Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...
Salve ragazze, mi chiamo Mena e sono della prov. di Caserta, a quanto pare ci sposiamo lo stesso giorno! Avete gia scelto la location per il ricevimento? Io sono in balia degli appuntamenti!
Ragazze Preventivo con fiori di stagione (maggio) Lilyum gypsophila gerbere e rose avorio e blu Due mega composizioni per altare su anfora Bouquet sposa e lancio 7 bottoniere 7 polsiere damigelle con...
Luciana Littizzetto diceva: "Ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole? Date retta a me: MAZZI DI SCARPE... questo è il desiderio inconfessabile di ogni donna" ...sembra che qualcuno ci abbia...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Fotografi garanzie ANFM