Fara in Sabina, Rieti · Da Novembre 2025
- Sposo Novello
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Febbraio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
114 giorni faHo ottenuto una medaglia!
138 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
139 giorni faBuongiorno sposine Qualcuna si sposa questo inverno? Io mi sposo il 28 febbraio, ma sono ancora in alto mare con l’allestimento! 🥲Avete qualche idea?Io avevo pensato a cose del genere, ma non so.. Lo vorrei rustico stile invernale, con candele
Ho ottenuto una medaglia!
142 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
142 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
142 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
142 giorni faBuongiorno a tutti sposi, sono nuova! Scorsa settimana abbiamo organizzato un matrimonio rito civile, così all’improvviso.. e ci sposeremo il 28 febbraio 2026!✨ Vorrei fare stile rustico invernale, con pigne, candele bianche e rami di abete, qualche...
Ho partecipato a un sondaggio
142 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Ho partecipato a un sondaggio
142 giorni faCiao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di mia madre e sorella quindi ci darà anche dei...
Fotografi garanzie ANFM