Cassacco, Udine · Da Dicembre 2025
- Sposa Novella
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
4 ore faBuongiorno! Sono in cerca di un consiglio su come regalare i confetti😊 Sicuramente faremo la confettata, a quel punto bisogna abbinare la bomboniera-regalo a un sacchetto confetti o basta la confettata? Ovviamente per colleghi e persone non invitate...
Ho partecipato a un sondaggio
83 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
83 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al post di Sara
96 giorni faHo creato un post
97 giorni faCiao a tutti! Sono contraria ai dress code rigidi (vestiti in quel colore/non vestirti in quel colore), ma vorrei che i miei ospiti si allineassero al mood “Natural Elegance” del mio matrimonio, con la libertà di scegliere un completo di lino o un...
Ho creato un post
106 giorni faCiao! Piacere Sara e Davide anche voi sposi 9 agosto? Come stanno andando i preparativi?
Ho partecipato al post di Sara
127 giorni faHo ottenuto una medaglia!
127 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
127 giorni faBuonasera a tutte! La location dei nostri sogni ci ha detto che la data da noi prescelta (30.8) non è disponibile, ora restano possibili: 26.7 e 9.8. Abbiamo già catering e individuato gli altri fornitori (da chiedere conferma). Siamo indecisi tra...
Ho ottenuto una medaglia!
135 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
136 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
Fotografi garanzie ANFM