Roma, Roma · Da Luglio 2016
Vivo a Roma, ho studiato psicologia, amo la vela, il mare e la montagna! Ho conosciuto il FM sui campi di pallavolo!
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3248 giorni faSono felicissima Un giorno meraviglioso, unico e incredibile!
Ho creato un post
3249 giorni faMe ne sto andando dal parrucchiere! Sono calma ma ho sonno! Veramente tanto sonno!Sembra che non stia accadendo a me e continuo a divertirmi con le mie sorelle e mia mamma! (Una delle mie sorelle in foto è mora)Sono felice! Non vedo l'ora di uscire...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao ragazze!Ultima notte... sono da mia mamma! Non vedo FM da stamane e già mi manca...Domani ci vedremo direttamente sull'altare!Sono stranamente calma, anzi comincio ad avere sonno 😴 ahhahahahahSono proprio strana!Vedremo domani! Baci a tutte
Ho creato un post
3252 giorni faSono troppo emozionata!Oggi devo ritirare il vestito! Finalmente lo porto a casa!Ormai sono arrivata... sabato è dietro l'angolo, ed io continuo ad essere tranquilla... tralasciando che dormo 4/5 ore per notte! Ahahhahahah Volevo condividere la mia...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao ragazzuoleeeee Ma voi pensate mai alla faccia di FM quando vi vedrà arrivare? In quale reazione sperate? O meglio ricordate le faccie dei Vs mariti quando vi hanno viste?? Io direi che è l'unica parte su cui mi lascio andare e fantastico con la...
Ho creato un post
3259 giorni faChe canzoni avete scelto per il vs arrivo in location? Il primo ballo? Il ballo con il papà e la torta??? Sto scegliendo... mancano 10 giorni circa e devo comunicare al DJ... PANICOOOOOOOO
Ho creato un post
3266 giorni faA chi è come me, vicina vicina... Ma avete le to do lists? Avete cominicato a fare sogni strani? Io ho la sensazione che sto dimenticando qualcosa.... Non ce la posso fareeeeeeee
Ho creato un post
3272 giorni faCiao a tutte! E' un sacco che non scrivo ma ho avuto sempre meno tempo! Il 27 Maggio è alle porte e ho un quesito per voi! Ma anche voi state avendo difficoltà nell'avere le conferme di partecipazione? Nonostante un bellissimo ed elegantissimo RSVP...
Ho creato un post
3333 giorni faRagazze a -80 io ho ancora problemi con la caviglia che mi sono rotta e ora è morta la nonna di FM.Che dispiacere!Siamo tristissimi e dobbiamo ancora consegnare le partecipazioni Sto pensando che forse potevamo rimandare...Ho paura succeda...
Ho creato un post
3350 giorni faFortunellaaaaMi sono rotta la caviglia!E oggi ho la prova trucco e fine mese la prova vestito!E il corso prematrimoniale, e le promesse e da consegnare le partecipazioni!Mi viene da piangere!Avevo bisogno di sfogarmi con voi che potete capire quante...
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze HELP! Confettata! I confetti dove li avete presi? A me per 10 kg di confetti mi hanno chiesto circa 250 euro. Non saprei se è tanto o poco. Stavo guardando online, ma non mi fido. Esperienze? Suggerimenti? Voi come avete fatto??
Ho creato un post
3365 giorni faCiao ragazze Oggi sono una iena! Il prete mi ha chiamato per dirmi che mi ha spostato l'orario della cerimonia perché una sposa, con raccomandazione cardinalizia (parole sue!) ha messo la cerimonia alle 16:30! Io ero alle 17:30 e lui me l'ha spostata...
Ho creato un post
3370 giorni faRagazzi un sogno che si avvera!!! Finalmente abbiamo il tour del viaggio di nozze! Partiamo a fine novembre per l'Argentina, piccolo tour Buenos Aires e Brasile (cascate di Iguazu). Poi Ushuaia dove ci imbarchiamo sulla crociera Australis... verso la...
Ho creato un post
3375 giorni faRagazze ma anche a voi hanno chiesto il certificato contestuale!???
Ho creato un post
3405 giorni faCiao a tutte/tutti, qualcuno del mio Municipio? Oggi siamo andati a santa maria della pietà per avere info per le promesse! Abbiamo trovato una signora carinissima! Ma voi il Mod 10 o qualcosa del genere, già l'avete consegnato? In quanto tempo vi...
Ho creato un post
3424 giorni faCiao a tutti, Sposine e Sposini! Mi sposerò a maggio e, vestito a parte che comincerò a cercare a Gennaio, tutto è prenotato. Senza stress, ansie o paranoie! Speravo infatti di avere un qualche sintomo della Spozillite (Godzilla+Sposa) ma invece.......
Fotografi garanzie ANFM