Roma, Roma · Da Luglio 2016
Vivo a Roma, ho studiato psicologia, amo la vela, il mare e la montagna! Ho conosciuto il FM sui campi di pallavolo!
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ragazze oggi sono andata a parlare con il prete! Sono entusiasta. Avevo letto dei topic dove si diceva che il prete era "ostile" e faceva storie su fiori, musica e altro. Credo sia cambiato perché...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto la luna di miele in Perù più Galapagos? Avete delle dritte da darmi o consigli? Grazie!!!!
Ciao ragazze ... stiamo valutando se affidarci o no ad un wedding planner .. voi cosa ne dite ?
Neo sposine , al vostro matrimonio cosa avete ricevuto come regalo ???? Oppure quanti soldini avete accumulato per chi ha chiesto le buste ?????
Ciao ragazze, mi chiamo Valeria e vivo a Roma; mi sposerò il 27 maggio 2017, se vi fa piacere sarei lieta di scambiare informazioni con voi! In ogni caso auguri a tutte ?
Me ne sto andando dal parrucchiere! Sono calma ma ho sonno! Veramente tanto sonno!Sembra che non stia accadendo a me e continuo a divertirmi con le mie sorelle e mia mamma! (Una delle mie sorelle in...
Ciao ragazze!Ultima notte... sono da mia mamma! Non vedo FM da stamane e già mi manca...Domani ci vedremo direttamente sull'altare!Sono stranamente calma, anzi comincio ad avere sonno 😴...
Sono troppo emozionata!Oggi devo ritirare il vestito! Finalmente lo porto a casa!Ormai sono arrivata... sabato è dietro l'angolo, ed io continuo ad essere tranquilla... tralasciando che dormo 4/5 ore...
Inizia il countdown, l'ansia c'è già da un po', mille cose da fare e i giorni volano! Ma non vedo l'ora che sia quel giorno, il 24 giugno! Voi a che punto siete? A emozioni come siete messe?
Ragazze -398!!! Voi a che state???? A me il tempo sembra stia volando!!! Ho l'ansia...!!!
Sera ragazze. Solo io sono in questa situazione ?😂 Eravamo partiti con un tot di invitati e siamo arrivati a -4 mesi che continuano ad aumentare ! Fortunatamente sono stata furba e ho fatto fare...
Ciao ragazze io misono sposo il13 maggio 2018 alla basilica dei santi Giovanni e Paolo a roma ma praticamente mi hanno imposto il loro fioraio 550€... È tanto che ne pensate? Ho discusso con il...
Secondo voi quanto puo costare uma.torta cosi?
Ragazze contando 150 invitati, e un altra 50ina di persone in chiesa, quanto libretti messa fareste?
Buon pomeriggio a tutte, pensavo che tra una settimana esatta a quest'ora saremo ufficialmente sposati legalmente, anche se di fatto nn cambierà nulla fino a dicembre che ci sposeremo in chiesa. Al...
Ciao belle sposine!! Mi rivolgo alle sposine romane, chi avete scelto per le foto/video? Mi piace molto lo stile reportage, foto naturali e senza pose, video trailer e magari qualche ripresa...
Ciao a tutte,sono Mery,abito a Roma e mi sposerò nel 2018. Vorrei conoscere sposine per scambiarci idee e consigli per il giorno del sì,magari anche incontrandoci e facendo nascere con l'occasioneuna...
Buonasera tutti,vi voglio chiedere un consiglio. Cerchiamo un negozio per gli abiti da sposo a Roma o dintorni con buona qualità ma un prezzo non esagerato. Chi di voi mi può consigliare?Grazie già in...
Ciao a tutte...mi chiedevo se ci fossero spose del 2018 di roma nord...magari per capire che tipo di scelte avete fatto😍😍
...ebbene si, è stato sempre il calcolo che mi ha accompagnata durante questi mesi di preparativi e il cui solo pensiero mi angoscia: IL CICLO IL GIORNO DEL MATRIMONIO!!!!!!!😫😫😫😫😫Ma...
Ciao ragazzuoleeeee Ma voi pensate mai alla faccia di FM quando vi vedrà arrivare? In quale reazione sperate? O meglio ricordate le faccie dei Vs mariti quando vi hanno viste?? Io direi che è l'unica...
Sposine buonasera, Come dice il titolo basta leggere Promessi Sposi nel contratto della location ed inizi piangere e si è commosso pure FM.. e realizzi tra 408 giorni mi sposo!!!
Ragazze scusate sto realizzando i coni porta riso ma mi chiedevo dove vanno posizionati fuori la Chiesa? È dove li metto in un cesto? Non vorrei creare il caos davanti la Chiesa 😄 pensavo di inserire...
Fotografi garanzie ANFM