Roma, Roma · Da Luglio 2016
Vivo a Roma, ho studiato psicologia, amo la vela, il mare e la montagna! Ho conosciuto il FM sui campi di pallavolo!
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diana
3248 giorni fa
3249 giorni fa
Me ne sto andando dal parrucchiere! Sono calma ma ho sonno! Veramente tanto sonno!Sembra che non stia accadendo a me e continuo a divertirmi con le mie sorelle e mia mamma! (Una delle mie sorelle in foto è mora)Sono felice! Non vedo l'ora di uscire...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3255 giorni fa
3350 giorni fa
FortunellaaaaMi sono rotta la caviglia!E oggi ho la prova trucco e fine mese la prova vestito!E il corso prematrimoniale, e le promesse e da consegnare le partecipazioni!Mi viene da piangere!Avevo bisogno di sfogarmi con voi che potete capire quante...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3358 giorni fa
Ragazze ciaoooooo vorrei alcuni consigli da voi. Sono molto confusa sul tableau. Mi piacerebbe sia musica (es. nome famiglia e titolo canzone . Poi sul tavolo titolo canzone e qualche frase della canzone). Oppure l albero della vita Voi che dite???
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3377 giorni fa
Ciao belle sposine che ne dite di darmi un consiglio. ..queste sono le partecipazioni che farò x il mio matrimonio a me e al mio ragazzo ci hanno colpito troppo 😊come sono??
Fotografi garanzie ANFM