Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Abituale Maggio 2017 Roma

-100 e mi sono rotta la caviglia!

Diana, il 15 Febbraio 2017 alle 11:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
FortunellaaaaMi sono rotta la caviglia!E oggi ho la prova trucco e fine mese la prova vestito!E il corso prematrimoniale, e le promesse e da consegnare le partecipazioni!Mi viene da piangere!Avevo bisogno di sfogarmi con voi che potete capire quante cose ci sono da fare! 😭Ma perché?? Mi sto deprimendo Scusate lo sfogo

-100 e mi sono rotta la caviglia! - 1

23 Risposte

Ultime attività da Serena, il 21 Dicembre 2020 alle 14:39
  • Serena
    Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diana come è andata la tua frattura
    • Rispondi
  • Serena
    Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, parlo a chi ha avuto esperienze di frattura scomposta malleoli. Sono ingessata ancora a 20 gg dall'intervento. Il r gennaio mi faranno gesso definitivo. Come dolori andrà meglio? Come movimenti? Sono terrorizzata. Grazie a chi risponderà
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero fratturata l'astragalo (questo sconosciuto!)...ho tenuto il gambaletto un mese e poi ho fatto un po' di fisioterapia.Ad oggi non ho mai osato rimettere i tacchi, a parte le scarpe del matrimonio per "dargli la forma" e ti dirò che non ho ancora molta resistenza Smiley amazing mi sposo tra poco più di un mese... speriamo!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto tempo hai tolto le stampelle? Si sto meglio! Non vedo l'ora di riprendere i preparativi!!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ancora gonfia... non è stata curata al meglio. Non posso andare a correre e ho paura per i tacchi perché non ho molta resistenza!

    Non ci facciamo abbattere!!! Azz ti sei operata proprio! Dramma!

    Che ti dicono i medici? Per me per agosto sei come nuovaSmiley laugh
    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diana come stai? Anch'io ho rotto i malleoli, mi hanno operata e se tutto va bene toglierò il gesso ed una vite inizio maggio. Mi sposo ad agosto. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ho avuto la frattura dei malleoli a causa di un incidente. Ad oggi sono meno 102 giorni al matrimonio. Ho dovuto affrontare un intervento e all'inizio di maggio un altro ma una sciocchezza a confronto. Toglierò il gesso e dovrò mettere un tutore più fisioterapia a go go. Quanto tempo ci vorrà per guarire?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coraggio Diana!!! auguri e rimettiti presto, vedrai che tutto andrà per il meglio!

    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me la sono rotta a novembre e sono stata ferma un mese, quindi ti capisco Smiley amazing l'importante è non scoraggiarsi...Purtroppo io ancora non riesco a portare i tacchi, infatti sono un po'preoccupata...Ma tutto si risolveSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverina, mi dispiaceeeeee! Vedrai che tutto si sistema, un abbraccio
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad agosto sono stata matrimonio del cugino del mio fidanzato. La sera lei aveva i punti sul mento perchè nel pomeriggio era caduta sul pavimento bagnato! Secondo me in questi casi un parente/amico che porta sfortuna... mi dispiace un sacco riprenditi in fretta

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Concordo! Sicuramente è un imprevisto fastidioso, ma vedrai che coi tuoi cagnolini e fm vicino l'umore non potrà che stare alto!! Coraggio!! Il giorno del matrimonio sarai uno splendore!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su vedrai che andrà tutto bene, un po'con fatica ma ce la farai... Intanto vedo che il tuo cane ti è vicino ❤ il loro affetto aiuta sempre
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in piena. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scoraggiarti! È solo un piccolo contrattempo di un iter importante! Certo sarà più difficoltoso ma ce la farete! Auguri di una prontissima guarigione!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti dico di farti coraggio, pensa positivo, mancano cmq 3 mesi, purtroppo con un po' di frenesia ma riuscirai a far tutto, l'importante è rimettersi completamente fino alla fatidica data, per il resto immagino che sarà brutto ma qualcosa dovrai delegarla, dai forza d'animo e positività!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ne ho 2 di cuccioline!!🐶🐶
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio adesso che a ridosso!! Dai che si sistemerà
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mannaggia! Dai dai, forza e coraggio!Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aja Smiley cry dai l'importante è stare in piedi! poi quella zampetta in più che vedo è la medicina giusta! stai tranquilla passerà e sarà solo un brutto ricordo! un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la zampa di un cagnolino quindi lui o lei sarà il tuo antidepressivo...forza è coraggio e buona guarigione
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che tu sia in piedi per il matrimonio, il resto magari un pò più lentamente ma riuscirai, tranquilla e pensa a guarire!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Orca miseria che male Smiley sad

    Bhe ti capisco e so che non è consolante ma se doveva succedere meglio ora che a ridosso del matrimonio!
    In bocca al lupo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione