Varese, Italia · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Ciao a tutte, mi sono iscritta recentemente per cercare di organizzare il nostro matrimonio nel minor tempo possibile e al meglio!Purtroppo sono di gusti difficili e sono sempre alla ricerca di cose e...
Ciao sposine, è il primo topic che scrivo..chi di voi a settembre farà un viaggio simile al nostro? Buona settimana
Ragazze!! Ma per il mese di Settembre , per il viaggio di nozze dove consigliate di andare ???????? 😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Buongiorno a tutte... ci sposeremo il 22 settembre, secondo voi quando dovrei iniziare a girare per la parrucchiera? Io non ho una parrucchiera di fiducia, vado un po qua e un po la anche perchè ci...
Ciao a tutte... noi sposeremo a settembre e stiamo iniziando a vedere per il viaggio di nozze.. Guardando su internet ho notato che per questo mese le destinazioni non sono molte... Per andare sul...
Ciao ragazze, mi sposo l 8 settembre 2017... Quando dovrei iniziare a dar le partecipazioni? Alcune le dovrò spedire... Ah, é un venerdì
Ciao sposine, ecco a voi la meravigliosa spiaggia tra TULUM E PLAYA DEL CARMEN... il tempo è stupendo. Per chi si prepara le valigie fattelo in fretta che qui si sta divinamente beneeee.... bacio...
Ragazze quando avete intenzione di fissare l appuntamento con gli atelier per la scelta dell abito?? Io avevo pensato inizio dicembre
Ciao a tutte....io ed Fm stavamo stiano una lista degli invitati al ricevimento...premettendo che siamo dei tipi semplici e non volevamo fare le cose in grande ma avere solo i più intimi vicini ci...
Ciaoo a tutti..avete già dato il via ai preparativi?
Fotografi garanzie ANFM