Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Chiesa ?sala?fotografo?adesso mi posso riposare?????
Buonasera sposine neo e future.. oggi passando da via Ariosto ho notato un bello studio fotografico, molto elegante.. GIORGIO DI FEDE, qualcuna di voi lo conosce? Che mi sapete dire a riguardo? Grazie...
Noi stiamo pensando proprio a tutto....compreso il nostro Cake Topper personalizzato.Lo abbiamo fatto realizzare su misura...siamo proprio noi in miniaturaaaa??Vi piacciono sposine?
Il tempo passa, a volte sembra troppo lento a volte veloce, la voglia di vivere quel giorno è sempre di più.. per lo meno abbiamo salutato il 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - 599
Buona sera sposine!! vediamo se qualcuna di voi può aiutarmi.. conoscete qualche catering a Palermo (oltre ai già più noti)???? ovviamente qualche nome che avete provato e degustato.. Insomma sul...
Buonasera a tutte le sposine, mi rivolgo a quelle palermitane.. qualche buon fotografo da consigliare??? Baci e grazie a chiunque mi risponderà
Ciao ragazze belle! Ci sono sposine nel 2018?!? Che zona?!? Avete già fermato la data con la sala ricevimenti???
Care sposine palermitane.. io e il mio Fm abbiamo ridotto la scelta del catering a due soli nomi; di uno conosciamo il "modus operandi", dell'altro no. Avrei bisogno del vostro aiuto per ottenere...
Sposine care... Sono indecisissima. Il tema delle nostre nozze sarà la danza. Balliamo insieme da 12 anni e ci siamo innamorati grazie alla danza. La cosa che nn riusciamo a decidere é il colore delle...
Ragazze/i ci siamo... Domani mi sposo... Questa è la lunghissima notte prima del matrimonio... Ancora tante cose da fare... Stanotte penso che potrò andare a dormire abbastanza tardi... Del resto sono...
Ciao a tutte! Premetto di sposarmi nell'estate 2017, sto cercando idee riguardanti la bomboniera e avevo pensato ad un telo mare o ad un qualcosa di utile ed economico. Avete idee o consigli? Grazie...
Ciao ragazze, dove mi consigliate di andare per acquistare la mongolfiera??
Ciao raga!mi dicono che vi sposerete il mio stesso giorno nella mia stessa città? Fatemi sapere come vi state organizzando ?se avete scelto??
Ragazze ho iniziato con il mio esercito di sposini... vi piacciono?
Ragazzeeeeeeeee finalmente è arrivata la proposta ufficiale anche per meeeeeee ahahahahahhaha ieri abbiamo anche approfittato dell'evento Caput Lucis all'ippodromo di Capannelle a Roma, che ha...
I miei ventagli pronti che ne dite ? Vi piacciono ?
Noi dal conteggio iniziale 130 persone ma ora che si avvicina sto vedendo che se arriviamo a 80 sarà tanto, voi quanti sarete?!
Sposine settimana prossima andremo in comune per le promesse e dopo andremo a prendere un aperitivo li vicino con le nostre famiglie quale dei due abiti vi sembra più indicato? Sarà di pomeriggio . ...
Ciao sposine belle!Finalmente il 2/7 ci siamo sposati!!!!!È stata una giornata fantastica, ricca di emozioni forti!Vi lascio qualche fotina
Ciao sposine .... Finalmente è lei, l abbiamo trovate ... Che ne pensate ??? Profumatore ambiente ( di Debora Carlucci ).... Su con i commenti
Fotografi garanzie ANFM