Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Salve sposine 🤗 io mi sposerò a luglio 2020 e volevamo iniziare a scegliere qualche meta per il nostro viaggio di nozze..sapreste consigliarmi qualche idea? 😊 io opto per una crociera visto che non ho...
Cosa scegliereste per il trucco occhi contorno, la matita blu oppure nera? La mia truccatrice dice che adesso si usa il blu per le spose....Ma non sono d'accordo, non ho mai visto il colorato....come...
Ragazze fate i sacchettini di riso per il lancio??? Se si come??? Pensavo anche a quei cilindri che sparano petali finti che dite????
Ciao ragazze che ne pensate dell acconciatura che ho scelto? Ovviamente e da rifinire e da applicare il gioiello 😊
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Ciao a tutti Vi volevo mostrare i sacchetti che sto confezionando per i non invitati. Oggi è arrivato il materiale e mi devo mettere all’opera, ma presa dalla curiosità ho provato su uno. Che ne dite?...
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno
Bellissima emozione!!! Il giorno più bello della mia vita!♥️♥️♥️♥️♥️
Ciao Ragazze ho ricevuto le foto dal fotografo è stato super rapido rispetto ai tempi che mi aveva dato. vi lascio le mie preferite! Auguri a tutte le spose e alle future spose!...
Ragazze buongiorno! La mia testimone mi ha fatto notare che, in teoria, i testimoni dovrebbero pagare le fedi, però a me non va di fargli spendere soldi e quindi di essere anche vincolata nella scelta...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Un velo da Guinness World records a chiudere il nostro test su curiosità e tradizioni di nozze! Quanto misura il velo più lungo del mondo? A. 10 metri B. 3 km C. 7 km *** Scopri il risultato 👉 NEW...
Prossima domanda del quiz che parla di curiosità sul matrimonio! Sapete quanti ha ha la sposa più anziana del mondo? A. 110 B. 101 C. 102 *** Continua con 👉 Quanto misura il velo più lungo del mondo?...
È in arrivo un'altra curiosità nuziale! ❓ Sapete quali sono i gioielli che può indossare la sposa il giorno del suo matrimonio? A. Anello di fidanzamento, collana e orecchini B. Parure composta da...
Ciao spose! Come sta andando il nostro quiz sulle curiosità sul matrimonio? Quante ne sapete? Pensiamo alla prossima domanda. Perché la sposa non deve essere abbronzata? A. Non è elegante e crea...
Quanto ne sapete di tradizioni di nozze? Sono certa che moltissimo! 🙃 Ecco la prossima domanda relazionata con la giarrettiera: sapete su quale gamba deve essere messa? A. La sinistra B. La destra C....
Un'altra domanda del nostro test su usi e tradizioni di nozze! 💍 Sapete chi accompagna la sposa alla cerimonia se non ha il papà? A. Il parente maschio prossimo B. Il papà dello sposo C. Il testimone...
Ciao bellezze! Siete laureate in curiosità nuziali o dobbiamo rimandarvi a settembre? 😝 Vediamo se sapete la risposta della prossima domanda! Come entrano in chiesa gli sposi? A. Insieme B. Lo sposo...
Parliamo di tradizioni di nozze e di curiosità ad esse legate. Quante ne sapete sul velo? 👰🏼 Ecco il mio quesito: quando la sposa può togliersi definitivamente il velo? A. All'inizio della cerimonia...
Ciao spose! Quanto ne sapete sulle usanze più curiose delle nozze? Cominciamo il nostro quiz dando i numeri! Qual è il numero della sposa nella smorfia? A. 63 B. 77 C. 47 ***Continua con 👉 Quando è...
Ciao brides! L'abito della sposa fm non potrà vederlo fino al giorno del matrimonio ma l'abito di fm? Avete avuto voce in capitolo ? Chi l'ha spuntata voi o fm? *** Continua con 👉 Chi ha avuto...
Molte delle decisioni sulle nozze sono state fate insieme o c'è uno dei due che ha avuto l' ultima parola ? Scelta del menù di nozze: chi ha avuto l'ultima parola sui piatti del banchetto? 🍽 ***...
Avete già deciso con quale tipo di rito celebrerete le vostre nozze? Chi tra sposa e sposa ha avuto l'ultima parola su questa decisione? *** Continua con 👉 Chi ha avuto l'ultima parola sul menù?...
Chi ha sempre l'ultima parola nella vostra coppia? Ditecelo in questo divertente giochino! Sulla scelta dell location chi ha deciso? Tu o fm? *** Continua con 👉 Chi ha avuto l'ultima parola sul tipo...
Chi tra i due ha l'ultima parola nei preparativi delle nozze? Vediamo cosa rispondete a questa domanda: chi ha scelto il tema di nozze e chi l'ha concretato? *** Continua con 👉🏼 Chi ha avuto l'ultima...
Chi tra te e fm ha l'ultima parola quando si parla di preparativi? Se pensiamo alla decisione del numero di invitati, chi l'ha avuta? *** Continua con 👉 Chi ha avuto l'ultima parola sul tema? Continua...
Ciao Community! Chi decide in fatto di organizzazione delle nozze? Tu o la tua dolce metà? Parliamo di budget, chi ha avuto l' ultima parola ? *** Continua con 👉 Chi ha avuto l'ultima parola sul...
Tu o la tua dolce metà ? Chi tra i due ha scelto la data o il periodo in cui convolare a nozze? *** Continua con 👉🏼 Chi ha avuto l'ultima parola sul budget? Continua con 👉🏼 Chi ha avuto l'ultima...
Buongiorno sposine! Leggo spesso topic sulla scelta dei bouquet e così oggi ispirata dalla bella stagione ho deciso di parlarvi di questo argomento😘 Siamo tutte a conoscenze dell'importanza delle...
Ciao a tutte ragazze, eccovi un po' di idee riguardo le scarpe da sposa. Ce ne sono per tutti gusti aperte, chiuse, alte, basse, semplici, gioiello, sneackers, colorate ,con o senza plateau, zeppe...
Ciao Brides! Facciamo un test insieme! oggi vi propongo le diverse tipologie di abito da sposa e voi che sposa siete? *** Continua con >> Idee scarpe sposa. 👠 Sirena - Berta Bridal Semi Sirena...
Fotografi garanzie ANFM