Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
9Tanti sacrifici per un giorno che passa in fretta ?

Ciao ragazze, sono una delle spose dell'1 ottobre, volevo chiedervi, voi con i preparativi del matrimonio come siete messe. Io ho una fortissima ansia, ancora non arrivano i mobili e ancora mi mancano...

Ciao spose k bel gruppo

Ciao, noi ci sposiamo il 14 ottobre e partiamo il 16 con msc preziosa da Civitavecchia per un tour nel mediterraneo occidentale.. c'è qualcuno che parte in qst stessa data???
Salve sposine, sono a -45 gg dal matrimonio e ancora non ho comprato il servizio di piatti e accessori cucina. Ero innamorata del servizio batticuore della Brandani (tutto il set completo) ma me...

Cosa ci sarà nel vostro menù matrimonio? Nel mio angolo del pane e pizza..angolo del fritto cuoppo di terra e mare e angolo rustico..prosciutto al taglio mozzarella di bufala ..provolette e...

Sposineeee oggi siamo a -60gg..ke emozione..si avvicina sempre di più

Buongiorno sposine! secondo voi un kg e mezzo di m&m's possono bastare per 40 persone, volendo posizionarle sui tavoli al posto della confettata?

Eccoci sposine e sposini, mancano 20 giorni al giorno tanto atteso e sono in trepidazione ? .. Esattamente tra 3 sabati sarò sposata con l'uomo della mia vita, l'uomo con cui ho condiviso 10 anni di...