San Maurizio Canavese, Torino · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Salve a tutte chi userà o ha già usato il semipermanente?

Ciao ragazze ormai ci siamo 3gg é tocca a noi..... la sola cosa che mi rattrista e che hanno previsto pioggia su Torino ......

Oggi mancano esattamente 30 giorni al nostro grande giorno.. 16 settembre ti aspettiamo 😍❤️E a voi quanto manca?

Domanda a tutte voi sposine non formose come me E normale che le coppe anche se le più piccoline rimangono un po' larghine .... perché la sarta mi ha detto che è normale e mia mamma mi ha sssicurato...

Ciao sposine ..... mi rivolgo a voi mi piacerebbe tanto vedere le vostre pettinature per avere qualche idea ..... perché sono troppo confusa su come fare i capelli .....help Grazie in anticipo

Ciao a tutte....... chi di voi mi sa consigliare un parrucchiere professionista per l'acconciatura ne vorrei veramente uno bravo?Buon preparativi a tutte noi ???

Ciaooo che bello sapere che ce qualcuno che si sposa nel mio stesso giorno nella mia zona. Potremmo scambiarci alcune idee se ti va

Buongiorno a tutte....chi di voi a trovato subito il vestito anche se manca 1 anno? Io adesso torno in Italia per 15 gg e mi piacerebbe già andare con mia mamma ....secondo voi è troppo presto?

Ciao ragazze chi di voi ha ricevuto l'anello per la proposta....io del mio ne sono innamorata più lo guardo e più ancora non ci credo

Chi di voi come me ha avuto un unico amore ed è diventato o diventerà vostro marito? Io sono fidanzata da 11 anni e ho 25 anni tra poco meno di 1 anno mi sposo.. molti dicono eh come hai fatto tutti...

Ciao ragazze.....chi di voi a già trovato la location à me piacerebbe tantissimo affittare una villa o castello con servizio catering...ma ho paura che venga a costare una follia. ...qualcuno di voi a...

Sposine di settembre 2017 a che siete con i preparativi? Cosa avete prenotato e deciso finora? Noi abbiamo da poco deciso di sposarci e stiamo a niente! In più viviamo fuori, help sto nel panico!