COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Francesca

Viterbo, Viterbo · Da Luglio 2016

Sincera, testarda, sognatrice, eternamente romantica ma soprattutto innamorata persa del mio futuro marito ❤️

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

986giorni 20hh

Topic

849
Sofia
Idee ventagli...'
Sofia, Il 26 Luglio 2018 alle 17:22

Ciao ragazze da poco ho acquistato i ventagli per la Chiesa e vorrei.qualche idee su.come renderli carini mi fate vedere i vostri ?Grazie un abbraccio

Ilaria, giovedì 26-Lug-18 16
Caterina
Quanto tempo???
Caterina, Il 18 Giugno 2018 alle 09:36

Ciao ragazze!! Quasi un mese fa c'è stata la tanto attesa proposta di matrimonio.. Ora però io sono un Po in crisi perché finisco all'università l'anno prossimo a Novembre e noi avevamo sempre sognato...

Illari, giovedì 21-Giu-18 22
Debora
Appena sposati!
Debora, Il 18 Giugno 2018 alle 07:52

Ciao ragazze! Matrimonio fatto ieri.. e vi racconto come il giorno più bello della vita di una donna può diventare un giorno da dimenticare.. È andato tutto bene, la preparazione, la cerimonia..poi...

Regy, giovedì 21-Giu-18 47
Sara
16 giugno 2018
Sara, Il 18 Giugno 2018 alle 08:06

Sabato è stata una giornata fantastica.... è andato tutto alla perfezione e anche il tempo che sembrava cedere, alla fine ha retto!!!! Io che sono una ragazza molto ansiosa e timida e a cui non piace...

Clair, lunedì 18-Giu-18 24
Rita
Fedi vissute, fedi più belle!
Rita, Il 13 Giugno 2018 alle 10:50

Ciao Neo-Spose! A che punto siete con l'effetto "vissuto" delle vostre fedi? Noi abbiamo le Lenval linea comoda bombata, alla mia abbiamo fatto incastonare un diamante. Siamo sposati da quasi 3...

Maria, giovedì 14-Giu-18 13
Mary
Ciao ragazze!!! Fedi?!?!
Mary, Il 11 Giugno 2018 alle 16:52

Ciao a tutte, quante di voi hanno già preso le fedi? Quali avete scelto?? Postate foto così mi schiarisco un po le idee!!!

Amy90, martedì 28-Ago-18 45
S
Fiori
Samuela, Il 13 Giugno 2018 alle 10:51

Ragazze che fiori userete per gli addobbi del vostro matrimonio? Che colori?

Samuela, giovedì 14-Giu-18 76
Verdiana
Chi tra i due si emozionerà di più il giorno delle nozze? 💏
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Anna, giovedì 7-Gen-21 1.972
Sara
Il più bel regalo ricevuto 💝
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Anna, giovedì 7-Gen-21 1.912
Carlota
La pazzia più grande fatta per amore è... 👫
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...

Anna, giovedì 7-Gen-21 1.809
S
Una passione che vi accomuna! 🎡
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Anna, giovedì 7-Gen-21 1.967
Verdiana
Chi tra i due si dimentica le date speciali? 📅
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...

Anna, giovedì 7-Gen-21 1.957
Sara
Chi tra i due è più geloso?

Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...

Anna, giovedì 7-Gen-21 2.009
Carlota
Qual è il vostro piatto preferito? 🍕

Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...

Anna, giovedì 7-Gen-21 2.011
S
La vostra serie tv preferita 📺

Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...

Anna, giovedì 7-Gen-21 1.981
Verdiana
Il primo viaggio fatto con fm è stato... 🌎
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...

Anna, giovedì 7-Gen-21 2.092
Sara
Una data speciale per voi

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Anna, giovedì 7-Gen-21 2.111
Carlota
Come ti ha conquistata?

Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...

Anna, giovedì 7-Gen-21 2.040
S
Che soprannome hai dato al tuo fm? ❤️

Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...

Anna, giovedì 7-Gen-21 2.163
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Anna, giovedì 7-Gen-21 2.223
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Anna, giovedì 7-Gen-21 3.031
Carlota
Come si chiama fm? 😻

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Anna, giovedì 7-Gen-21 4.117
S
L'abito di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?

Vanessa, martedì 22-Dic-20 1.604
Martina
Regalo ai genitori
Martina, Il 6 Giugno 2018 alle 22:02

Ciao ragazze volevo qualche ideuzza... stavo pensando a quale regalo fare ai miei genitori e ai genitori del mio compagno. Mi sarebbe piaciuto fare una cosa personalizzata con una scritta che ho già!...

Mariana, giovedì 7-Giu-18 8
Naiana
Sono a -17 al matrimonio 👰
Naiana, Il 6 Giugno 2018 alle 00:25

Manca veramente poco e tutte le volte che guardo il calendario mi sale l’ansia 😅 a voi quanto manca? Che vi manca? Venerdì abbiamo l’ultima prova con il catering con l apparecchiature e centrotavola...

Michela, venerdì 8-Giu-18 22
B
Consegna foto in 9 giorni, possibile?
Bianca, Il 6 Giugno 2018 alle 05:31

Possibile che fotograf mi abbia. Consegnato le foto in 9 giorni?!? Ma che ha lavorato coi piedi? Infatti sono fatte malissimo

Belle 💖, mercoledì 6-Giu-18 17
Clarissa
Manca sempre meno😍😍
Clarissa, Il 1 Giugno 2018 alle 09:00

Già siamo a giugno....😥😥questo mese avro tantissime cose da fare

Fiorella, venerdì 8-Giu-18 8
Luana
Benvenuto Giugno!!
Luana, Il 1 Giugno 2018 alle 09:55

Come si evince dal titolo, finalmente il nostro mese è arrivato!!!! Volevo fare un in bocca al lupo a tutte le sposine di questo mese!!!!! Teniamo duro..ci siamo quasi!!! Solo emozioni 😍😍

Perlamaia, venerdì 1-Giu-18 16
Flavia
Dove andrete in luna di miele?
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 11:44

Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 737
Sara
Una parola per descrivere le vostre nozze...
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 933
Carlota
Cosa farai continuamente al tuo matrimonio? 👫
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Splendide, è arrivato il momento di sognare... cosa farete di continuo al vostro matrimonio? Ridere, mangiare, baciare fm... completate la frase con la vostra risposta! 👇 Quello che farò...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 933
Flavia
La vostra canzone d'amore ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:23

Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 994