Carinaro, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Salve ) sono stata un paio di settimane fa in entrambe le location...io sposerò a dicembre 2019 quindi il mio ricevimento si svolgerà completamente all’interno! Ovviamente il casale ha più sale e...
Salve a tutte io mi sposo il 4 settembre 2020 e volevo sapere a che punto siete con le idee appuntamenti avete già confermato la location giusto per regolarmi perché purtroppo ho solo la domenica a...
Ragazze pensate abbia fatto una scelta giusta? C’e Chi me ne parla bene e chi male.
Sposine chi ha bloccato già il ristorante??
Salve ragazze c'è qualcuna di voi che ha scelto questa location per il 2020?
Ciao a tutte ragazze 😍 avete scelto la location ?
Ciao a tutte ragazze, qualcuna mi può consigliare un bravo fotografo in provincia di Caserta?
Ciao a tutte sposine! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci ad Agosto di quest'anno e comincio solo ora la ricerca!!So di essere un po' in ritardo ma spero comunque di farcela😜Siccome...
Buongiorno a tutte 😊 vorrei delle informazioni riguardo ai prezzi dei menu di tenuta Coscia e in più vorrei sapere come funziona per l’allestimento musica Etc. Premesso che mi sposo a dicembre 2019,...
Ciao a tutti. Chi come me si sposa il 6 settembre 2019 a Napoli?
Ciao a tutti 🙂 dove banchetterete il giorno delle vostre nozze??
Ciao a tutti dopo aver deciso per settembre 2019😁 ora stiamo pensando alla location e siamo orientati per quelle di Paestum. Chi di voi spose 2019 ha già prenotato?
A cosa bisogna stare attenti nel contratto da stipulare con il ristorante?
Ripropongo il Topic di ieri. Ragazze ciao!sono troppo indecisa. Oggi ho visitato sia villa Claudia a Teano che villa Lea a Pontelatone e non so quale scegliere perché mi piacciono entrambe. Inoltre...
Ciao bellissimi ❤❤❤ La nostra lotteria dell'amore è giunta a termine e vogliamo scoprire le vostre combinazioni vincenti, condividetele con noi commentando questo topic e scrivendoci i vostri numeri...
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...
Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Ciao a tutte! ho bisogno di voi.. sono una neo iscritta e ovviamente stiamo preparando/progettando il nostro giorno. da premettere che l’indecisione regna sovrana sulla location chiedo a voi qualche...
Salve, sapete quanto chiede di acconto l'antico casale dei mascioni per bloccare la data?
Ciao sposine belle! Siete curiose di vedere quale location hanno scelto le nostre 4 coppie protagoniste dell'edizione invernale di 4 Matrimoni.com? Scegliete quella che secondo voi è la migliore! A)...
Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...
Buongiorno a tutte! Leggendo vari topic, ho notato diverse "scuole di pensiero" per quanto riguarda la questione "confetti". C'è chi li inserisce nel segnaposto ma non nella bomboniera, chi allestisce...
Cosa è incluso nel prezzo dell'antico casale dei mascioni?
Fotografi garanzie ANFM