Napoli, Italia · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Ciao ragazze. Noi ci sposeremo il 30 aprile 2018 a villa orsini (mirabella). C'è qualche altra sposa che ha scelto la stessa location nello stesso giorno? Non avendo la certezza dell'esclusiva faccio...
Ciao sposine di aprile.. voi a che punto siete con i preparativi?!?!
Vorrei capire ragazze la procedura x la promessa cioè si fa prima la promessa e poi il processetto o viceversa ?! Non ci sto capendo nulla help😅🤐⁉️
Ieri,io,con fm e la mia testimone,ci siamo dati molto da fare.fino a mezzanotte passata a lavoro con i nostri fai da te..sembrava di essere in una catena di montaggio 😂 però a -26 abbiamo terminato: i...
Noi ci sposeremo il 29 aprile 2018 e per ora ho prenotato florist e location per la cerimonia... Voi a che punto siete????
Sposineeeeeeee, mi è appena arrivata la pergamena con la benidizione del Papa 😍😍😍 Che emozioneeee. Sono stati velocissimi, ho spedito il fax il 15 maggio e ci hanno messo preciso 15 giorni... Non vedo...
Ciao ragazzuole, ne approfitto adesso per chiedervi un consiglio, mentre i muffin ai mirtilli stanno in forno, mentre il mio fidanzato non c'è (finalmente un paio d'ore di tregua, pare cha ha il ciclo...
Ciao ragazze, chi di voi si è sposata o si sposerà a villa orsini??? Avete suggerimenti sulla misica che vi hanno proposto? Cosa ne pensate di Piacenti e dolce vita?
Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...
Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...
Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Anche i vostri fm hanno un senso dell'organizzazione pari a zero? Il mio ragazzo non è in grado di prendere un appuntamento da far conciliare con i nostri impegni lavorativi....
Sposine 2018 ma è presto per il fotografo? Oppure già avete bloccato quancosa ??
Per chi si è sposata a tenuta leone qualche consiglio per il menù? Ma l'allestimento base che è compreso nel preventivo è sufficiente? Non ho visto foto per farmi un idea
Salve sarò una futura sposina 2018 per motivi lavorativi del mio futuro marito non abbiamo molto tempo per girare location. Noi vorremmo sposarci di sabato sera in una struttura con vista mare con...
Ciao ragazze il mio ultimo post era sull'abito che avrei dovuto indossare per il matrimonio di mio cognato, dico "avrei" perché la sarta, un incompetente me lo ha rovinato ho dovuto rinunciarci perché...
Salve ragazze, ho finalmente scelto anche il fotografo!! sono andata a visitare lo studio....i lavori sono spettacolari e innovativi...non le solite foto!! Sto parlando di STUDIO D'ESSAI ! Sono...
Ragazze, è normale che dopo la proposta lui sembri del tutto disinteressato ad organizzare concretamente? Anche quando gli chiedo: "perché non iniziamo a buttare giù la lista degli invitati?" Lui...
Ciao a tutte... Chi pensa di sposarsi nel 2018? Avete già qualche idea o magari avete già bloccato qualche fornitore? Noi da qualche giorno stiamo iniziando a guardare qualcosa... Da quanto tempo dura...
Ciao a tutte! Conoscete Marisa de Risi? È una wedding planner che si trova a Nola (NA). Ho visto alcune foto sulla sua pagina Facebook ed è abbastanza brava. Avevo optato per Cira lombardo, ma...
Ecco le foto del mio matrimonio purtroppo sn stata super impegnata ....ma posso dirvi che e' stato il gg piu' bello della mia vita
Buongiorno sposine mi occorre il vostro parere...sono indecisa se acquistare i ventagli facendo incidere i nomi sul bordino ed aggiungere il fiocco io senza alcuna scatoletta o acquistare il ventaglio...
Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...
Ciao ragazze È arrivato il momento di iniziare a pensare alle bomboniere! Chi mi sa consigliare qualcosa di carino ma economico? Anche magari fai da te! Fatemi vedere le vostre foto se ne avete!
Fotografi garanzie ANFM