Rimini, Rimini · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Volevo chiedere delle informazioni per quanto riguarda dei fotografi chi avete trovato e specialmente i prezzi grazie in anticipo
Ciao a tutte ragazze! mi rivolgo a voi per un consiglio: la musica nel giorno del mio matrimonio. Io mi sposerò a Rimini e sto cercando qualcosa di davvero coinvolgente e piacevole per tutte le età...
Ciao Sposine? C'è qualcuna zona Rimini? Propongo scambio di consigli fornitori ed organizzazione!
Oggi abbiamo trovato in un negozio un articolo che ci è piaciuto tantissimo e pensiamo di aver trovato la bomboniera ma... Lo vendono senza scatola.... Si tratta di un centrotavola tondo diametro 32...
Ciao ragazze mi date la vostra opinione su foto bouquet? Grazie mille
Ciao a tutti,Ci sposeremo il 12 maggio 2018, stiamo cercando animazione per bambini e dj per dj set per il ricevimento...avete qualche esperienza con fornitori in particolare da condividere? Grazie!
Ciao ragazze, piacere ! Avete già scelto la location per il matrimonio ?
Ciao sposine!Non ho idea di chi chiamare a cantare in chiesa. Mi sposo in provincia di Rimini il 23 settembre 2017. Ho il numero dell'organista e del coro della chiesa, ma non sono convinta...avete...
Ciao sposine! Iniziati i preparayivi? Noi ancora poco e niente! Sappiamo solo la chiesa, quella del nostro paese.. è già qualcosa, no?! Buona organizzazione a tutte
Ciao "colleghe" spose!! Mi chiedevo quanto potrebbero costare al kg i confetti anche di vari gusti.. su un articolo nella sezione "ispirazione" ho letto 20€/kg, posso chiedervi voi quanto avete speso...
Ciao ragazze! Ci si sposerà il 14 aprile 2028 come me?! 😍
Ciao ragazze vorrei sapere chi di voi abita a Bologna o in provincia quanto avete speso per il fotografo e in questa cifra cos era compreso?grazie
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio devo iniziare a pensare ai fiori.. idee di fioristi in zona? Voi quale avete scelto?
Ciao a tutte, sono nuovissima qui.. la notizia è arrivata fresca fresca qualche giorno fa.. mi sento un pò in alto mare e più di tutto sento il bisogno di condividere idee, pareri e consigli sui...
Ciao! Qualcuno ha da consigliare un fotografo e/o videografo bravo e non troppo caro tra Modena e Parma?
Ciao ragazze,qualcuna ha scelto come agriturismo l'antico casale a Cesenatico?Mi ispira molto ma temo sia caro...Grazie,buone feste! Veronica
Buongiorno ragazze io ho messo una data approssimativa della mio matrimonio voi di dove siete siete vicino a Rimini?
E voi future sposine, avete scelto i vostri centrotavola? Io avendo scelto agosto come mese sto pensando alle peonie e alle ortensie. Sono ancora indecisa sul colore predominante anche perché non vi...
Ragazze devo scegliere le letture, avete qualcosa da suggerire? in base a cosa le avete scelte, io non saprei neanche dove andare a vedere. datemi qualche dritta pleaseeeee
Ciao sposine... sono di Cesena e non avevo una pasticceria di fiducia stavamo valutando per fare la torta tramite il catering. Cosa ne pensate? Meglio una pasticceria anche se non conosciuta? Qualcuna...
Buongiorno ho bisogno di un fioraio ma abbastanza economico per il mio matrimonio di settembre zona rimini o poggio berni.chi può aiutarmi?
Ciao!!! Il sito mi ha segnalato che ci sposeremo lo stesso giorno nello stesso luogo (circa!) e mi ha chiesto se volevo contattarvi..mi è parsa una bella idea conoscere qualcuna che ha la mia stessa...
Ciao a tutte chi come noi ha scelto il mese di Giugno?Noi ci sposeremo il 23 giugno 2018 in Calabria anche se lavoriamo entrambi a Modena...Abbiamo scelto per ora solo la location...e voi? A che punto...
Mi sposo tra un anno, quindi di tempo ce n'è, ma lavorando full time 5gg a settimana e avendo una bimba piccola diciamo che il tempo non mi è proprio amico perciò volevo provare a far qualche...
Ciao spose come siete messi nei preparativi? noi ci sposeremo il 26 agosto ma non riesco a trovare una location bella da spendere il giusto..avete qualche consiglio?
Ciao ragazze ho visto che vi sposate lo stesso mio giorno 😃
Ciao sposine! Quanto avete raccolto con le buste e quanti invitati/famiglie c erano?
Ciao ragazzeeeee chi si sposa come me a giugno 2018?????☺️☺️☺️☺️
Buongiorno a tutte, sono alla disperata ricerca di una location per il ricevimento. Ci sposeremo a giugno 2016 e vorremmo cercare una soluzione ristorante/agriturismo/villa+catering economica e non...
Ciao a tutti!! Chi si sposa sabato 30 giugno a Rimini??
Fotografi garanzie ANFM