Vai ai contenuti principali
M
Maria

Bologna, Bologna · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2150giorni 0hh : 38min
Giulia
Libretti chiesa quasi conclusi..
Giulia, Il 4 Maggio 2018 alle 09:16

Buongiorno ragazze! Ho stampato il primo libretto con la carta ufficiale, in teoria potrei già stamparli tutti essendo approvati da parroco e organista ma preferisco aspettare. Ciò che mi mette in...

Giulia, martedì 5-Mar-19 45 1
Un consiglio!!
❤Sposa, Il 30 Aprile 2018 alle 00:27

Sposine qualcuna di voi ha acquistato le bomboniere su internet?come vi siete trovate?su quale sito?e se è possibile potete allegare la foto delle vostre bomboniere??grazie mille😊😗

Maria, lunedì 30-Apr-18 9
Simona
Libri per bambini come fare?
Simona, Il 25 Aprile 2016 alle 16:53

Ciao a tutte....vorrei creare dei libri con disegni da colorare per i piu piccoli voi sapete dove posso trovarli con tema matrimonio!!!

Michela, venerdì 27-Apr-18 20
M
Sigillo ceralacca Aliexpress
Maria, Il 5 Dicembre 2017 alle 06:39

Buongiorno ragazze, Qualcuna di voi ha acquistato da Aliexpress e mi saprebbe dare indicazioni del fornitore da cui ha acquistato? Ce ne sono davvero tanti e io faccio un po' fatica a capire e...

Maria, martedì 5-Dic-17 8
Vanessa
Guestbook
Vanessa, Il 30 Ottobre 2017 alle 10:48

Buongiorno a tutte sposine, per il mio matrimonio vorrei realizzare o acquistare un guestbook come quello in foto, per i cuoricini ho gia dato un occhiata su aluexpress ma per il resto purtroppo non...

Maria, venerdì 3-Nov-17 10
Nicoletta
Fustellatrici
Nicoletta, Il 6 Ottobre 2017 alle 10:48

Ciao ragazze! Ho visto in molti topic che molte di voi hanno trovato le fustellatrici decorative per la carta (quelle che bucano il foglio creando grechine e cornici per intenderci) alla LIDL....

Nicoletta, domenica 8-Ott-17 24
A
Bomboniere clara luna!
Alessia, Il 27 Agosto 2017 alle 16:50

Ciao ! Ieri ho prenotato le nostre bomboniere .Sono di ClaraLuna ed è un profumatore..Cosa dite ?Ah... ho scelto anche le partecipazioni..vi allego le foto .

Veronica, martedì 14-Nov-17 14
Martina
Per chi ama il fai da te
Martina, Il 2 Agosto 2017 alle 14:31

Ragazze ieri ho comprato questo set di tagliacarta a soli 7.99 euro...secondo me è molto utile e carino per chi volesse fare partecipazioni,libretti e ventagli fai da te..lo trovate in un famosissimo...

Maria, domenica 6-Ago-17 19
Sharon
Manuale per la perfetta testimone
Sharon, Il 27 Luglio 2017 alle 08:21

Buongiorno ragazze... stamattina ho finito di rilegare il manuale per la perfetta testimone da dare a mia sorella il giorno del suo compleanno... glielo darò assieme a una piccola parure di collana e...

Flavia, mercoledì 11-Ott-17 30
Valeria
I giorni diminuiscono e sempre più cose prendono forma..
Valeria, Il 2 Agosto 2017 alle 08:24

Ciao a tutte sposine...come vanno i preparativi?? Piano piano vanno avanti?? A noi per fortuna si...siamo riusciti a consegnare le partecipazioni e adesso siamo alle prese con le bomboniere...che ne...

Alessia, giovedì 10-Ago-17 56
F
Partecipazioni
Francesca, Il 9 Luglio 2017 alle 02:05

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha usato pixart per le partecipazioni?

Maria, lunedì 10-Lug-17 5
Daa8
Calligrafia nomi invitati
Daa8, Il 23 Maggio 2017 alle 18:12

Ragazze mi serve un consiglio Siccome non ho una bella calligrafia da scrivere su gli inviti "Famiglia Rossi" come posso fare? Voi come avete fatto a scrivere i nomi delle famiglie dietro la busta?...

Maria, mercoledì 24-Mag-17 18
C
Wedding bag ...prove in corso
Casale, Il 18 Maggio 2017 alle 12:08

Che ve ne pare ovviamente il cartoncino rosa non sarà quello lo comprerò rosa cipria perlato e mancano ancora le bolle di sapone

Casale, giovedì 18-Mag-17 16
Antonella
Spose del 2018 ed abito da sposa in anticipo
Antonella, Il 4 Maggio 2017 alle 11:37

Buongiorno sposine, nonostante io sia una sposa del 2018 ho gia' comprato l'abito. Quante spose ci sono, come me, che non hanno saputo resistere ed hanno fatto quest'acquisto in anticipo?

Natasha, sabato 27-Gen-18 127
AnnaLisa
Allestimento buffet a casa della sposa
AnnaLisa, Il 3 Maggio 2017 alle 17:44

Buonasera sposine. Di recente ho scoperto che il giorno delle nozze in molte allestiscono un tavolo buffet/confettata a casa per accogliere gli ospiti che giungono a casa della sposa 😱. La mia idea è...

Anna, mercoledì 17-Mag-17 43
M
Bomboniere claraluna bologna
Maria, Il 20 Aprile 2017 alle 21:21

Ragazze scusate..sapete indicarmi un rivenditore Claraluna a Bologna e provincia? Grazie!!!

Maria, domenica 23-Apr-17 3

Gruppi generali

Ispirazione