Cuneo, Cuneo · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao ragazze. Oggi parliamo di modi belli e significativi per arricchire la cerimonia. Voi ne farete uno? Quale? RITO DELLA SABBIA RITO DELLA LUCE RITO DELLA ROSA RITO DELLA VELAZIONE DELLE CORONE DEL...
La monogamia non e naturale ... voi cosa ne dite? E vero che nn ce piu il batticuore dopo qualche anno? Io sn fidanzata da 5 e lo amo come il primo giorno...
Ciao a tutti,oggi mi sono informata in comune per il lancio di coriandoli e riso... Mi hanno detto che si può fare se si manda poi qualcuno a pulire,ma siccome non so chi mandare o dove trovare...
Ciao a tutti!!! ho letto che ci sposiamo tutti il 17 settembre!!! non manca poi così tanto.... come siete messi con i preparativi??
Cosa consigliate per la comunione o separazione dei beni??
L' anello di fidanzamento non lo voglio. No. Perché me lo perdo. Perché non mi piacciono i gioielli. E non voglio il solitario, perché mi ricorda il gioco di carte che faceva mio nonno, e poi che...
Poche ore fa ho preso il vestito da sposa!!!bellissimo e sia mamma che papà hanno confermato la scelta. Ora però lo rivedrò a novembre per la prima prova...ho la terribile paura che a mesi di distanza...
Buona sera a tutti! il 17 settembre mi sposerò con rito civile in comune e mi chiedevo come fare a personalizzarlo un minimo... Voi come avete personalizzato il vostro rito?
Salve, un'informazione, io mi sposo il prossimo anno e vorrei fare la cerimonia civile, con la bendizione delle fedi, ma il sacerdote mi ha detto addirittura che nel matrimonio civile non è possibile...
Fotografi garanzie ANFM