Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Maria
Sposa Novella Marzo 2017 Roma

L amore dura poco.. poi e abitudine..

Maria, il 5 Agosto 2016 alle 15:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 61
Salvato
La monogamia non e naturale ... voi cosa ne dite? E vero che nn ce piu il batticuore dopo qualche anno? Io sn fidanzata da 5 e lo amo come il primo giorno...

61 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 6 Agosto 2016 alle 09:48
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sempre amore è....e comunque non È dato saperlo....solo vivendolo si può descriverlo.....ce chi gli si trasforma dopo pochi anni e chi non gli si trasforma mai e che sono complici anche a 50 anni nonostante hanno passato una vita insieme....non si può generalizzare o trarre conclusioni campate in aria o secondo statistiche
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ...mi hai fatto ridere Smiley laugh ...proponiamola si ..e andiamo tutte ...
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Propongo una puntata da Marzullo!! Ma l'amore é noia o la noia é amore?! E secondo voi, é possibile annoiarsi d'amore e amarsi fino alla noia?!!
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'amore cambia.

mio nipote figlio della sorella di fm, ha 25 anni ed è insieme alla sua ragazza da almeno 7.

ovvio che quando avranno 35-50 anni... si ameranno me lo auguro ancora tanto ma è un amore diverso trasformato

• Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che l'amore cambia. Nei primi periodi ti scopri piano piano, conosci una persona solo in maniera superficiale e ti innamori di quello. Di quello che tu vedi all'inizio. Poi col tempo scopri altri facce del suo carattere, del suo modo di essere scopri anche i lati negativi.. a distanza di 6 anni di convivenza il nostro amore si è trasformato e' diventato un amore diverso, più solido. Ma per me il trucco è di non essere noiosi nella vita di coppia, di accontentare l'altra persona , di lasciare spazio ma con dei limiti, avere fiducia l'uno dell'altro. E soprattutto parlare sempre.. ogni problema piccolo o grande che sia parlarne... anche a costo di litigare, ma condividere le proprie idee.. ma cosa che noi facciamo spesso ,è ridere!!! Noi ridiamo anche se siamo tristi.. troviamo un modo per ridere o facciamo una battuta spiritosa per ridere... insomma saremo strani per carità ma ci sposiamo e quindi l'amore c'è! !
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore cambia nel senso che diventa più forte e maturo.Ma se ami davvero cresce e si fortifica!!Non riesco ad immaginare un altro uomo che non sia mio marito accanto a me.
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nn è vero..l amore cambia nel senso che nn è più un saltarsi addosso di continuo come il primo giorno.. ma matura..diventa un amore solido..dopo 9 anni io sono ancora innamorata pazzamente di mio marito..ed ora aspettiamo la nostra bimba..e secondo me l importante è mantenere la coppia in primo piano.. mettendo in secondo piano esigenze, figli e problemi.. questo è il segreto!
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da quasi tre anni e conviviamo da un anno e mezzo e devo dire che nonostante la nostra età , io 39 e lui 41 , sembriamo due ragazzini al primo amore , ne stiamo superando tante insieme ed il nostro amore e' ogni giorno sempre più forte ... Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio Smiley smile
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È relativo..noi siamo insieme da 4 anni e mezzo, di cui due di convivenza, e ci amiamo ogni giorno di più! Sta alla coppia non cadere nell'abitudine e curare il rapporto
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che l abbia scritto Io questo post! Smiley xd fidanzati da 10 anni e sposi nel 2017...e stesso pensiero Smiley surprise
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Secondo me è meglio se ci pensi bene prima di sposarti...
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io sono 11 anni che sono insieme a lui tra i quali 2 di matrimonio .... Il sentimento lo sento più ora che i primi anni.... È' maturato.... Ora pensiamo solo di allargare la nostra famiglia
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pesaro - Urbino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pesaro - Urbino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché io sto insieme da 10 anni e sento più adesso che prima!!!
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è così. ..si cambia!! Smiley xd e che sarà mai!!
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore può cambiare, trasformarsi ma se si sta bene con una persona la si ama ogni giorno come il primo
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe il caso di non rispondere più ...visto che abbiamo tutte espresso chiaramente il nostro pensiero ... I duplicati no Smiley laugh Smiley xd ...
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo da nove anni insieme e ti dico che sono volati. ..ancora oggi non mi stanco mai di stare con lui mi emoziono quando lo vedo e non mi sazio mai di stare con lui. ..a volte penso che non siannormale hihihij
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l amore.cambiaa...si trasforma ma se sei con laa.persona giusta per te cambia in.positivo. Oltre che attrazione,.desiderio, amore passionale, curiosità di conoscerlo diventa affettoo, sintonia, fiducia....un punto.fermo... Prima.del mio.fm.ho.avuto 2 storie (ero piccola) ma queste vedevano di volta. In.volta scemare l attenzioni, la curiosità...verso l altra persona. Con.fm invece è sorprendente scoprire giorno dopo giorno che oltre che un.fidanzato è un amico,.è paterno, è.... insomma.riassumendo... il.tempo passa e trasforma.ma.se è la.persona giusta... porta a galla.solo.fiori Smiley smile))
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' vero!..io e' almeno il terzo che leggo!!...ma che è?!?..
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzati da quasi 10 anni ..sposi 2017 .. è anche più forte di prima l'amore ...siamo cresciuti praticamente insieme ..ovvio ci sn periodi un po così ma nn per l'amore ma xké ci sn problemi pensieri lavoro .. quindi capita periodo meno focoso diciamo così Smiley xd ma credo sia normalissimo è la vita ..
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scritto che state insieme da 5 anni e lo ami come se fosse il primo giorno, direi che hai già dato una risposta alla tua domanda Smiley winking
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono per niente d'accordo. Sono fidanzata da quasi 9 anni e non è cambiato nulla
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso pensiero! Io tutte ste paure non le ho mai avute!

• Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' la stessa cosa che ho pensato io...

• Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto tanti post in cui fai queste domande sulla noia, l'abitudine, "il matrimonio tomba dell'amore"...mi chiedo il perchè di tutti questi dubbi...Io non ci penso proprio!

• Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende dalle persone e dal tipo di rapporto che hai con il tuo lui...

• Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo più di 8 lo amo di più. Vero è che ci sono stati momenti duri ma li abbiamo superati.
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah. ..non mi dire ...Smiley laugh ...e così ...e il primo che leggo io ...farò più attenzione
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L innamoramento dura poco ...cioè la fase iniziale. .dove tutto sembra bello ...l amore ...che per me è tutto quello che viene dopo ...rispettarsi. ..l affrontare tutto insieme. ..cercarsi e volersi sempre ... la fase in cui si accettano pregi e i piccoli difetti ....quello non muore mai ... . Non è credere nella favole ...la mia ... e credere in qualcosa di forte ...che oltrepassa tutto e tutti ... credo tanto nell amore ... e non solo quando è tutto roseo. ..ma anche quando uno dei due inciampa. ..c è l altra persona pronta a stenderti la mano ...
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahahahah...vero...Smiley xd
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con Sara.. Nulla cambia in negativo subentrano altri sentimenti e responsabilità ma ( parlo X me ) mai.. E dico mai, farei a meno del mio fm

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione