Taranto, Taranto · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2017
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Ciaooo a tutte,come procedono i preparativi?Devo ammettere che in questo forum si percepisce molta ansia anche dalle sposine che stanno già da ora organizzando il matrimonio per il2019 . Noi allora...
Qualcuno di voi ha avuto il dj giuseppe scaringella al giardino del mago ??? E divertente ?? Ditemi le vostre opinioni
Ebbene si ragazze oggi mancano 100 giorni al matrimonio e per festeggiare questo traguardo stasera abbiano il meeting alla sala ricevimenti emozionata
Ciao ragazze... chi si sposa nel 2017 al giardino del mago?
Ciao ragazze, qualcuna ha già ricevuto l invito per il meeting?
ECCO IL MIO SCHEMA, MI SPOSO A GIUGNO! Impegni portati a termine 36 su 102 35%
Sposine del 2017? prenotato al giardino del mago? allora ci incontreremo al meeting!!!!! xkè non conoscerci...!?
Chi ha testimonianze in merito ???
Quante siamo? facciamo amicizia x condividere emozioni paure e idee
Qualcuno ha avuto esperienze o si sposa li?
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Esperienze? Qualcuno ci è già stato ?? Lo consigliereste? Grazie a chi risponderà
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Salve a tutte!! Ero curiosa di sapere se qualcuna come me ha ricevuto come anello di fidanzamento un trilogy . Il mio FM me lo ha regalato perché per noi, per la nostra storia ha proprio un...
Ciao a tutte Ragazze!! Come state? Oggi una domanda diversa.. Da quanto tempo siete fidanzati con il vostro lui? Io e il mio fm da 4 anni e l'anno prossimo ci sposiamo!
Ciao ragazze avete deciso la data? Io finalmente si.. Mi sposo il 15 settembre 2018 e voi?
Buongiorno a tutte... sono elettrica, emozionata, euforica.. domani 24 Settembre dopo mille avversità dell'anno appena trascorso mi sposo. Io non ci credo sembrava che questa idea si allontanava...
Taranto ...o provincia?
Fotografi garanzie ANFM