Vai ai contenuti principali
Maisie
Maisie

Milano, Milano · Da Aprile 2026

6
M
Vestito Damigelle
Marilena, Il 6 Luglio 2024 alle 17:34

Ciao a tutt* Sto cercando dei vestiti per le mie 4 damigelle color verde salvia. Ho visto su internet diversi siti che mi sembrano interessanti tipo AZAZIE o DUNTERY.Qualcuno ha avuto esperienza? Come...

Maisie, lunedì 27-Apr-26 7
BEATRICE
Sfogo delle cose andate "storte" al mio matrimonio
BEATRICE, Il 17 Luglio 2025 alle 16:00

Ciao ragazze, mi sono sposata il 7 Giugno, è stata una giornata meravigliosa e ho già fatto il post, se vi fa piacere andare a vederlo, così capite quanto è stato stupendo. Mi rendo conto però che...

Maisie, lunedì 27-Apr-26 36
M
Esperienze su Azazie.com
Marzia, Il 17 Gennaio 2024 alle 14:25

Ciao Sposine, È la prima volta che scrivo sulla community e spero di creare un post utile anche per altre future spose! Guardando online, mi sono imbattuta nel sito Azazie.com/it, ha mille mila...

Maisie, lunedì 27-Apr-26 6 2
D
Informazioni
Doriana, Il 15 Marzo 2026 alle 21:12

Ciao qualcuno ha acquistato gli abiti delle damigelle da azazie?sono molto belli gli abiti

Doriana, venerdì 17-Apr-26 8 2
Martyna
sos abiti da damigella su Milano e dintorni
Martyna, Il 17 Marzo 2026 alle 00:14

Ciao a tutti.. Sto cercando su Milano un negozio che ha abiti da damigella a prezzi bassi.. qualcuno può consigliarmi su Milano negozi anche con abiti da cerimonia ma con prezzi bassi? Abbiamo un...

Maisie, lunedì 13-Apr-26 16
Eva
Consiglio sito azazie
Eva, Il 3 Aprile 2026 alle 22:09

Buongiorno spulciando su Internet ho trovato il sito azazie.com dove ci sono prezzi molto convenienti per i vestiti delle damigelle grandi e piccole. Volevo chiedervi sapere se è un sito affidabile ?...

Maisie, lunedì 13-Apr-26 6 1

Gruppi generali

Ispirazione