Peccioli, Pisa · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 684 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?
Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?
Ciao a tutte bellissime stelline! L'arrivo di un bambino è sempre un gioia infinita, all'inizio è impossibile sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia, mal col passare delle settimane...
Buongiorno mammine! 😍 Adesso che aspettate un bambino come sono cambiati i rapporti intimi con fm? Siete ancora molto attivi sotto le lenzuola o evitate di fare l'amore durante questi mesi? Com'è...
Dolcissime mammine, la voglia di abbracciare vostro figlio e di averlo con voi è tanta. Ma c'è ancora da aspettare! Per quando è prevista la nascita? In che mese nascerà? Continua >> Intimità...
Ciao sposine, quante di voi sono incinta ? Di quante settimane siete? *** Continuate con ---> In che mese nascerà?
Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?
Buon giorno a tutte bellissime! Che abbiate già un figlio , siate in dolce attesa o stiate cercando di rimanere incinta vogliamo sapere la vostra! Per rimanere in dolce attesa vi state affidando ai...
Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...
Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...
Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...
Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...
Sposine, tra le tande domande da farsi prima di dire sì, sapete già il giorno delle nozze cosa indosserete di: NUOVO VECCHIO REGALATO PRESTATO BLU
Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al...
Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no?...
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...
Buongiorno tesorine! Siamo arrivate al nostro ultimo desiderio, parliamo di organizzazione delle nozze, cosa vorreste tra queste tre opzioni? 1) Che fm sia partecipe nei preparativi 2) Stilare la...
Ciao future spose continuiamo con il test e diteci cosa vorreste durante il vostro ricevimento di nozze! A) Che durasse fino a tardi B) Mangiare tanto e bene C) Ricevere tantissimi regali Continua con...
Ciao sposine, avete già ben chiaro i desideri che vorreste si realizzessero durante i preparativi del vostro matrimonio, vero? Che tipo di cerimonia vorreste ricordare per tutta la vita il giorno del...
Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...
Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...
Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...
Fotografi garanzie ANFM