Cercola, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
12Salve ragazze quanto tempo prima si fanno le bomboniere?
Abbiamo scelto il tema stile greco per il matrimonio!!! Rose bianche e lui e i tavoli con i nomi delle isole più belle
Ciao ragazze, parliamo dell'anello pièu bello che possedete: l'anello di fidanzamento! Da quanto tempo lo indossate?
Ciao a tutti!! È davvero un piacere poter finalmente scrivere il mio primo messaggio "Frequento" la community già da un po'.. Ma non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi... Ho deciso di farlo perché...
Circa cinque mesi fa iniziai a fare un sacco di esami per un dolore al lato sinistro del inguine.gastroenterologo, ginecologo e varie eco..Mi hanno dato il risultato ufficiale lunedi: ciste...
...chiede 1500 euro x fare l' il matrimonio??? e decidono loro anke gli allestimenti? a me sembra esagerato, x fortuna che ho scelto la mia chiesetta con l' offerta volontaria, il parroco ke ci...
Una curiosità mi spinge a chiedervi: voi comprereste mai un vestito con uno spacco evidente tra le gambe? Diceva una canzone: siamo donne, oltre le gambe c'è di più! Quante favorevoli? Quante...
Ciao a tutte... Chi pensa di sposarsi nel 2018? Avete già qualche idea o magari avete già bloccato qualche fornitore? Noi da qualche giorno stiamo iniziando a guardare qualcosa... Da quanto tempo dura...
Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...
Fotografi garanzie ANFM