Io ho una storia un pò sfigata con gli anelli:il primo me l'ha regalato il 28 settembre 2010 per il nostro primo anniversario ma mi era largo e andava stretto....peccato che il gioielliere l'abbia perso! Così me ne ha fatto scegliere un secondo che è durato fino al 1º giugno 2012, giorno in cui 2 esseri ignobili hanno pensato bene di derubarmi. A Natale di quell'anno il mio fm me ne ha regalato un altro che per fortuna sta durando!!! Ci sposiamo l'anno prossimo e l'abbiamo deciso di comune accordo, quindi senza proposta e soprattutto senza anello! Non si meritava l'incubo di dovermi scegliere il quarto anello a meno di un anno dal giorno in cui mi metterà la fede!
Sono 3 anni che il mio anello è nella casseta di sicurezza della sua banca nell'attesa che si organizzi (tra 349 giorni ci sposiamo e ancora non ha deciso come chiedermelo)... intanto al dito ho un solitario che mi ha regalato dopo pochi mesi che ci conoscevamo e dopo una settimana che ci siamo messi insieme, per simboleggiare l'inizio della nostra storia ben 6 anni fa
Da settembre del 2015, quando con una vacanza a sorpresa fm mi portò in cima alla Tour Eiffel e mi chiese di sposarlo a piú di 300 metri d'altezza, con tutta Parigi davanti a noi, al tramonto!! E mise l'anello al mio dito. Un'emozione unica e indimenticabile!!