Luogosano, Avellino · Da Agosto 2016
Sono di un verde e ridente paese della provincia di Avellino, Luogosano e finalmente, dopo 13 anni di fidanzamento il conto alla rovescia continua per... Visualizza altro
Sono di un verde e ridente paese della provincia di Avellino, Luogosano e finalmente, dopo 13 anni di fidanzamento il conto alla rovescia continua per arrivare a coronare il nostro sogno!
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi...
Vedo moltissime spose che hanno acquistato queste pantofole per il proprio matrimonio. Purtroppo sul sito non figurano nemmeno quindi non so se le riuscirò a trovare nei negozi. Qualcuna le ha...
Salve, devo trovare le scatole per le bomboniere consigli?sembra una cosa non facile a prezzo accettabile!!!
Ho scelto per il mio matrimonio di regalare una bomboniera che fosse anche un simbolo di amore, nel senso più ampio del termine affidsndomi ad un laboratorio di ceramica di una associazione onlus che...
Ciao a tutte!!!! La mia fornitrice mi ha truccata oggi e sono contentissima!! Ho un problema grosso con le occhiaie e lei me le ha coperte benissimo! La adoro. Cosa ne pensate?
Ciao sposini del 3 giugno 2017
Ciao a tutte ragazze !! Oggi ho fatto il preventivo per il fotografo. Mi ha fatto 1900EUR servizio fotografico (2 operatori), album grande sposi , 2 più piccoli per i genitori , tutte le foto su...
Buongiorno a tutte sposine belle...sto girando per agenzie per farmi fare dei preventivi per il viaggio di nozze che faremo in Giappone (giugno 2017) più l'estensione mare...abbiamo scelto come tour...
Ciao sposine!!!Mia sorella, nonché testimone, si è innamorata di un abito di Nicole.Voi sapete su che cifre si aggirano?Grazieee
Ragazzeeeeeeee è ufficiale! Oggi abbiamo bloccato location e chiesa Firmare quel contratto e vedere le nostre firme vicine è stato un colpo al cuore! Siamo felicissimi è impazienti! Adesso iniziamo il...
Ragazze a quante di voi hanno detto che la torta per il taglio sarà finta solo perle foto quindi mentre quella vera arriverà gia tagliata al piatto?
Ciao a tutti! Ho appena finito di scrivere il nostro racconto di matrimonio! Ragazzi la giornata è stata fantastica soleggiato con un po di venticello ke faceva davvero piacere!tantiiiiissime emozioni...
Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...
Fotografi garanzie ANFM