Lecce, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Buon giorno sposine che avete celebrato a S. Fulgenzio in Lecce Vi prego datemi qualche info in più perché ho bloccato la Chiesa ma il colloquio con il parroco mi ha un po' shockata molte restrizioni...
Ciao ragazze! Io sono semplicemente basita... Vi scrivo per chiedervi che cosa fare. So di non avere un bel rapporto con la sorella di fm, so che non mi sopporta perché gli ho portato via il suo...
Ciao ragazze, vorrei chiedervi un parere. Oggi con il mio fm e la sua famiglia siamo andati in un locale (che mi piace da morire ) per visitare la struttura e informarsi del prezzo. Per un prezzo di...
Che ne pensate delle mie prove???? Devo solo scegliere se raccolti o semisciolti bellissimie entrambe 😍
Ciao belle, ecco un'altra curiosità sulle nozze 🔻 Sapete come si devono scrivere le partecipazioni e quanto tempo prima della cerimonia vanno inviate? 💌 A - Devono essere inviate almeno tre mesi...
Ciao brides, 👰 come vi sta sembrando il nostro Trivial Nozzuit? 🔺🤔 Secondo la tradizione, le spese per il matrimonio vengono divise tra famiglia della sposa e quella dello sposo. Come vengono...
Vi sta piacendo il nostro giochino sulle curiosità di nozze? Secondo la tradizione, che cosa rappresenta il bouquet della sposa? A) È il simbolo di fertilità B) Porta fortuna a chi lo prenderà nel...
Quanto ne sapete di nozze? Con il nostro speciale Trivial lo scoprirete! Parliamo d'amore 😍 Qual è la sostanza chimica cui è stata attribuita la definizione di di "ormone dell'amore"? A) Adrenalina...
Ciao community, continuate a giocare al nostro Trivial Nozzuit 🔻 Da cosa trae il nome l'irrinunciabile tradizione della bomboniera? A - Deriva dalla parola francese bon-bon, bontà, dolcetto. Era un...
Bellissime, continuiamo con le nostre domande del Trivial Nozzuit ... Qual è il mese più propizio per sposarsi? 💟 A. giugno 💟 B. maggio 💟 C. settembre *** Continua con 👉 Trivial Nozzuit - il dono...
Altra curiosità riguardanti questa volta le partecipazioni ✉: qual è il significato dell'acronimo convenzionale "R.S.V.P." che andrebbe scritto nel biglietto di invito? A) Répondez s'il vous plaît B)...
Bellissime sposine! Continuiamo il nostro test che vi incoronerà (o no 😜) esperte in matrimonio con una domanda sugli anelli nuziali! 💍 Che simbolizzano gli anelli che gli sposi si scambiano al...
Pronti a rispondere a un'altra domanda del Trivial Nozzuit ? Diteci qual è il significato della parola "sposare" A - Condividere, contribuire alla felicità dell'altro. B - Donare, offrire. Gli sposi...
Ciao splendide, ecco la prossima domanda del test: in quali periodi la Chiesa sconsiglia convolare a nozze? ⛪ 🔹 A. In autunno 🔹 B. Durante l'Avvento e la Quaresima 🔹 C. Il giorno del proprio...
Tra le curiosità di nozze del mondo, secondo voi, in quale epoca medievale, per rendere speciale un banchetto nuziale, a chi era affidato il compito di organizzare la mensa? A) Alla famiglia dello...
Ciao Community ❤! La sfida di oggi sta nel misurare la vostra conoscenza in fatto di nozze ! Siete delle enciclopedie del matrimonio? Per scoprirlo rispondete alla prossima domanda! Qual era il colore...
Continuate a rispondere al Trivial Nozzuit Oltre all'anello lo sposo etrusco regalava alla sposa anche un oggetto raffigurante un uccello. Quale? A - Un'anatra, simbolo di fertilità. B - Un'aquila,...
Ciao bellissime, siete curiose di scoprire quante ne sapete sul matrimonio! 😎😎 Perché la fede si mette all'anulare sinistro? 🖐️ A. In epoca Romana era considerato il dito più puro 🖐️ B. Dovuto alla...
Buongiorno Community! Quante ne sapete di curiosità sulle nozze? In quale grande antica civiltà era costume che lo sposo, prima di varcare la soglia, prendesse in braccio la sposa? A) In Egitto B) Tra...
Buonasera spose! Il dubbio che affligge tutte noi con gli occhiali... occhiali o lenti a contatto? La mia montatura è parecchio scura e bella grande. Comprare un altro paio di occhiali chiari, che poi...
Giusto x info.....stamattina il mio fm si è recato in comune, cn il foglio di richiesta del parroco, (che c ha ftt il.processetto in.settimana), documenti miei e suoi e la,marca da bollo da 16€ (xke...
Ciaoooooo io se manca un po di tempo sono emozionatissima e voi????
Il prete mi ha chiesto due testimoni per le pubblicazioni. Possono essere due sorelle?
Ragazze aiuto a tre mesi dal matrimonio mi ritrovo senza bomboniere perché chi doveva farcele ha fatto degli scempi. Sicura da sempre di farle presso questo artigiano ho trascurato l’ Argomento quindi...
Mancano poco più di due mesi ed io sono senza parrucchiere e senza truccatrice. ho ansia e iniziò a perdere le speranze. ho provato 3 truccatrici e nessuna mi ha soddisfatta, inoltre la maggior parte...
Abbiamo la data! 19 marzo.. è capitata così in base alle ferie del mio amore. Sono contenta sia capitato il giorno della festa del papà perché purtroppo il papà della mia metà noin cè da quando lui...
Ciao... che ne pensate dei trampolieri? Qualcuno sa darmi qualche contatto?
Forse abbiamo scelto la Camera letto???Che ve ne pare? Scelta durissima😣😣😣😣 ...mi fate vedere le vostre?
Ciao a tutte ragazze. Abbiamo bisogno di un vostro consiglio,questa è la mia splendida mamma ed è indecisa fra questi 2 vestiti per il giorno del mio matrimonio,secondo voi quale le sta meglio? Qual'è...
Ciao ragazze a che ora vi sposate??? 🎉🎉🎉❤
Brides finalmente in una domenica pomeriggio girando per un outlet cercando tutt' altro ho posato gli occhi su un paio di splendide scarpe. Io le adoro sono esattamente come le cercavo speriamo solo...
Ciao ragazze, eccoci arrivate alla fine del nostro test per capire quale look sposa vi appartiene! Maggioranza di A: Sposa romantica Siete delle spose delicate, sognanti e tradizionali....
Fotografi garanzie ANFM