Castellamonte, Torino · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Chi vi accompagna all'altare?Io ho il mio stupendo papà
Ciao ragazze. Come sapete è mia madre a cucirmi il vestito, un po' perchè di soldi non sono mai girati tanti, un po' perchè le faceva piacere farmelo ho accettato. Fino alla prova che abbiamo fatto ad...
Buonasera sposine, sono arrivati i petali blu. Sono 1000 da dividere tra 15 tavoli e il cestino della damigella. Per questo volevo fare un sacchetto a punto croce con le ns iniziali e le fedi. Che ve...
Buonasera future sposine e non,vi racconto una cosa che ci sta capitando spesso a me e al mio FM...I nostri genitori appena saputo del nostro desiderio di sposarci lo hanno detto a tutti sapendo...
Ragazze... ma che prezzi vi hanno fatto i fotografi? Io mi sono fermata oggi per chiedere informazioni e mi hanno sparato 1800 EUR!!! Incluso ho foto su chiavetta (700/800 foto), album e 1...
Buongiorno ragazze, se la scelta dell'abito è stata contrariamente a quanto pensato un gioco da ragazzi, celere ed indolore, quella delle bomboniere si sta rivelando un vero stress. Vedo cos'è troppo...
Buongiorno, partendo dal presupposto che ognuno fa quel che gli par e piace, volevo sapere se secondo il galateo gli sposi devono fare il regalo ai testimoni! Grazie
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Ragazze, ammetto di non essere preparata su questo.. che di voi mi aiuta a capire quali sono i documenti da possedere e consegnare per le pubblicazioni? E soprattutto vorrei sapere..questo documenti...
Ciao a tutte/iVoglio andare in Grecia in luna di miele...Voglio una vacanza romantica e spiagge assolate....Cosa mi consigliate??
Secondo voi qual è il costo giusto....Sento tante disparità tra fioristi....
Ciao ragazze!!! In questi giorni mi è venuto un dubbio: quando si fa il lancio del bouquet? Al ricevimento durante la pausa tra primo e secondo, prima o dopo il taglio della torta, durante la festa...
Care sposine, anche l'intimo va scelto in base al vostro stile sposa! Il vostro sarà comodo o chic? A) Langerie sposa comoda B) Langerie sposa chic Continua con la prossima domanda >> Comoda o...
Ciao ragazze, Vorrei chiedervi un'informazione. Quando andate o siete andate a fare le prove di trucco e capelli il parrucchiere e la make up artist vi hanno lasciato la bozza di acconciatura e...
Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?
Ciao ragazze!! Sono letteralmente innamorata della fede classica in oro rosa (per me giusto compromesso tra la bianca e la gialla)...a chi piace come me? E chi ce l'ha già? Fatemi sapere
Ciao ragazze, che ne pensate ? Le sto confezionando io , ho comprato io nastro e spargimiele e ho comprato il miele da una azienda del posto
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste...
Ciao Sposine! Quanto spenderete x l acconciatura? A me alcune hanno chiesto addirittura più di 500 euro! Altre invece intorno ai 150 euro! Mi sa che sceglierò la seconda opzione!
Buona sera ragazze, domani finalmente sarà il grande giorno...non sapete ansia che ho mi sento agitata al massimo già so che stanotte non dormirò,per fortuna stasera dormirò con l'amori della mia...
Ciao ragazze con questo tipic vorrei chiedervi un consiglio su cosa regalare alla mia testimone non che migliore amica da sempre ?? È importante per me solo che mancano 14 giorni al mio matrimonio E...
Fotografi garanzie ANFM