Palagianello, Taranto · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Le scarpe le ho trovate a gennaio...la settimana dopo che ho preso il vestito praticamente, in questo giorni ho pensato:"e se poi fanno male?" Così ho cercato una soluzione e ho trovato loro...i...
Ciao Mi chiamo valentina
Ciao sposine! Io e il mio fm siamo alla ricerca di una band della provincia di bari che faccia divertire noi e i nostri invitati, sapreste consigliarci? Ho gia dato uno sguardo a quelle presenti sul...
Bellissime forumine, continuiamo a definire lo stile che più vi rappresenta scegliendo tra queste scarpe. Quale preferite? Scarpe comode Scarpe chic Continua con la prossima categoria ->...
Come sarà lo stile delle vostre nozze? Continuiamo a scoprirlo! Preferite un'acconciatura comoda o chic? A) Acconciatura comoda B) Acconciatura chic Continuate con la prossima domanda >> Make up...
Abbiamo fatto la lista degli invitati, non inserendo molte persone e siamo arrivati a 269 persone compresi bambini e fotografo ecc... Siete anche voi nella mia situazione?! Sono tantissime persone!!!!...
Buongiorno a tutte! CI siamooo!
Ed ecco finalmente le nostre partecipazioni!! Sono particolari e semplici allo stesso tempo con un tocco di super nerd che ci contraddistingue da sempre e che sarà il tema del matrimonio! Non è ancora...
Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...
Ciao belli In quanti si sposeranno nel 2018? Presentatevi e scambiatevi idee per l'organizzazione del vostro matrimonio! Avete giá iniziato con i preparativi? Quale sarà il tema delle vostre nozze? ...
Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...
Fotografi garanzie ANFM