Firenze, Firenze · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Buondi! Il nostro sogno per il viaggio di nozze era New York + Messico, ma in agenzia ci hanno detto che il Messico per il mese in cui ci dobbiamo andare noi (ci sposiamo il 17 giugno e il 19...
Ciao sposine, leggendo i vostri topic vedo che molte hanno scelto un tema che accompagnerà non solo l'organizzazione del tableau e dei tavoli ma anche gli allestimenti... Chi come me non ha pensato a...
Ciao sposine voi quanto spenderete per il vostro viaggio e quale destinazione. Noi vogliano andare in Brasile ma ancora non abbiamo iniziato a girare volevo avere qiusto un'idea per orientarmi più o...
Dopo quanti giorni partirete per la vostra luna di miele?
Ciao a tutte volevo condividere con voi questo momento!!! Che bello abbiamo fermati il viaggioooo e i volo!!! Partenza 8 dicembre una notte a sidney poi nuova zelanda e rintro il 6 gennaio dopo aver...
Ciao sposine qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in Australia o Nuova Zelanda?
Ciao Sposine, vi siete sentite completamente soddisfatte da tutti i fornitori che avete scelto? io sinceramente in alcuni casi avrei preferito essere seguita di più e consigliata maggiormente invece...
Ciao a tutte..in questo Topic vorrei esprimere il mio pensiero riguardo a certi argomenti che trovo spesso in questo forum: invitati che non confermano, invitati che non fanno regali ecc ecc.. 1.certe...
Siamo arrivate all'ultima domanda per sapere se il vostro sarà un matrimonio in grande o intimo! Dove andrete in luna di miele? A) Un posto esotico B) Non lo avete ancora deciso C) In un posto...
Fotografi garanzie ANFM