Brugherio, Monza e Brianza · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Quando vi sposerete da quanti anni state insieme ?? Io agosto mi sposo e a novembre faccio 7 anni e 6 di convivenza ?
Buongiorno future sposine a che eta vi sposate? io 29 anni e lui 32anni e voi?
Ebbene sì ultimo compleanno da fidanzatini quasi 8 anni e ogni anno mi sorprende come il primo giorno .. Un bel viaggetto prima delle nozze ci sta tutto .. Una piccola pre luna di miele .. Non c'è...
I vostri fm come chiamano i vostri genitori? Sono all'antica?Signor? Mamma?
Ciao!! Per caso qualcuna di voi é andata per l abito da Pronovias a Milano??come sono i prezzi? Io partirò alla ricerca dell abito a gennaio..ma mi piacciono i loro modelli
Salve ragazze chi e stato al gran dominucus a santo domingo con eden viaggi datemi un consiglio è bello ??? grazie
Salve a tutte,sarò breve,vorrei tanto che la mia cagnolina portasse le fedi durante la cerimonia. E' veramente importante per me e vorrei condividere quel giorno anche con lei,qualcuna di voi ha già...
Ciao a tutte sposine! Io sono Ramona e mi sposerò il 7/7/17.... Chi di voi come me ha scelto questa data ricca di 7?
Il mio futuro marito ha deciso di rendermi felicissima regalandomi una cagnolina la mia Cherie ? e fu subito amore!chi di voi ha un cane??????
Sposineee, ho visto diversi topic di spose molto giovani, praticamente ventenmi e mi sono chiesta:"sono io la piu' vecchia?"...Spero di no ...allora vi chiedo: a che eta' vi sposerete o vi siete...
Per le spose di Agosto... Che fiori avete scelto? Io sono davvero in alto mare, perché adoro le orchidee ma costano molto, quindi vorrei aggiungerci qualche fiore vicino per ammortizzare i costi.
Ciao a tutte... chi di voi si sposa di lunedì?
Ciao sposine sarò infantile ma dato che stavo finendo di sistemare le ultime cose fatte a mano ho visto i pallincini che vorrò usare per il mio matrimonio per fare una scultura di palloncini e mi sono...
Mi piacerebbe usare questi colori per il mio matrimonio... E voi che colori avete scelto??
Volevo condividere anche con voi questo momento meraviglioso... Oggi è arrivata la proposta ufficiale ed è stata meravigliosa come immaginavo. Il mio fidanzato ha orchestrato tutto e senza che io...
Ragazze volevo condividere con voi il trailer del nostro matrimonio!Una giornata che porterò sempre nel cuore come la più felice della mia vita Simona e Pietro 13 Luglio 2016
Sono Serena, ho 32 anni e sono Bergamasca... sto con il mio Mario da 8 anni e mezzo di cui 6 di convivenza... c'è qualcuno della mia zona?
Eccomi qui sposata..non realizzo ovviamente ma alla fine è stato fatto!!mi sono divertita..ho fatto i capelli rosa la sera prima e ho avuto mille sorprese dalla mia famiglia..i nostri testimoni si...
Ragazze voi fate gel o semi permanente?io sono orientata sul semo permanente perché le voglio tutte rosse...ma potrei fare tutta l'unghia rossa anke con il gel...voi cosa consigliate?...non devo...
Questi sono i miei porta confetti per i non invitati al ricevimento
Salve future oppure neo sposine, quale è stata la scelta per il vostro primo ballo?? Illuminatemi gentilmente perché noi siamo in alto mare.. si accettano consigli
Buongiorno ragazze!! Finalmente ho trovato le mie scarpe! Non porto i tacchi, non ci so camminare, sono una sposa un pó alternativa, giovane e non legata alle tradizioni! Spero vi piacciano!Ps è un...
Ciao a tutte ! Dato che ho dei bimbi ho pensato che come viaggio di noZze potremmo scegliere Parigi e quindi andare anche a disneyland.. Qualcuna di voi c è stata? M sapete dire più o meno i prezzi? È...
Ciao ragazze!!!ho bisogno del vostro aiuto!sto impazzendo per cercare sul web i fazzolettini "per le tue lacrime di gioia".Quelli tempo sono troppo costosi e non mi piacciono e su etsy ne ho trovato...
Su "commentate" il cellulare è partito da solo con il correttore Agosto 2017 Quante siamo? Noi 26/08
Il 9 luglio ho finalmente coronato il mio sogno... sveglia alle 6 per trucco e parrucco....stranamente ero tranquilla....alle 8:30 arriva il fotografo....alle 9:20 infilo il vestito.. .E mentre...
Buonasera a tutte.. questa è stata la prima prova trucco, a me sinceramente non fa impazzire, voi cosa ne pensate ? (Ovviamente ne proverò altre)
Anche se con un po di ritardo ma voglio condividere con voi la mia immensa gioia del 24 agosto ??
Non avevo sicuramente bisogno di fare il test...ma sono una sposa estiva al 100% e infatti mi sposeró il 10 agosto 2017..e voi??
Che ne pensate?tealasciamo la faccia da beduina...ma del trucco io sono entusiasta!
Fotografi garanzie ANFM