Vai ai contenuti principali
Francy
Francy

Solopaca, Benevento · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2017

3151giorni 7hh
G
Spose 2017, settembre il mese dei buoni propositi
Giusi, Il 1 Settembre 2016 alle 07:57

Il matrimonio è l'unione di due diversità affinché una terza possa nascere sulla terra. E' l'unione di due anime in un amore forte che abolisce ogni separatezza. (Khalil Gibran) Finalmente è arrivato...

Rossella, sabato 12-Nov-16 40
Sweet
Spose 2017 a che punto siete?
Sweet, Il 8 Novembre 2016 alle 21:15

Bellezzeeeee a che punto siete? Io: prete,Chiesa,ristorante,musica Chiesa,musica ristorante,fioraio,partecipazioni,abito da sposa, viaggio di nozze, fotografo mmmmmm nn ricordo se qualcos altro...

Manuela, giovedì 24-Nov-16 97
Alessia
Chi di voi farà il cambio d'abito?
Alessia, Il 10 Novembre 2016 alle 14:11

Salve ragazze chi di voi farà il cambio abito? Se si, che genere avete scelto?

Valentina, venerdì 11-Nov-16 17
Sara
Come saranno saranno le tue partecipazioni?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Scgeli la tua partecipazione preferita per sapere quali fedi sono più adatte a te! Ecco le proposte: A. B. C. D. Scopri il risultato cliccando qui: Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio ...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 908
Debora
Come sarà la tua torta nuziale
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 923
Flavia
Come sarà la tua uscita dalla cerimonia?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuaimo con il nostro test per scegliere le fedi nuziali che più vi rappresentano! Sappiamo che ognuna di voi ha una personalità differente e molto probabilmente sceglierà cose...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Verdiana
In che location di nozze ti sposerai?
Verdiana, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Piccole sposine, state continuando a partecipare al test sulle fedi nuziali? Per continuare e scoprire il risultato, dovete rispondere a questo topic: quale tra queste tipologie di location vorreste e...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 873
Sara
Chi ti aiuterà nell'organizzazione delle nozze?

Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Debora
Come sarà il look sposo del vostro Fm?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao cuoricine state partecipando al test sulle fedi? Immaginate per un attimo come sarà vestito fm nel vostro giorno più bello Che tipo di sposo vorreste? A Sposo classico C Sposo con abito spezzato...

Emanuela, mercoledì 12-Giu-19 944
Flavia
Quale scarpa da sposa indosseresti per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 985
Verdiana
Quale acconciatura abbinerai al tuo vestito da sposa?
Verdiana, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 974
Debora
Qual è lo stile del tuo vestito da sposa?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 1.225
Sara
Quale sarà il tessuto del tuo abito da sposa?

Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....

Deborah, martedì 23-Mag-17 1.035
Flavia
Sposi e spose di settembre 2017 all'appello!
Flavia, Il 8 Gennaio 2016 alle 13:38

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Alessia, venerdì 27-Ott-17 488
Debora
Acconciatura sposa 2017: quale sceglieresti per essere perfetta?
Debora, Il 4 Novembre 2016 alle 09:05

Bellissime, l'outfit della sposa deve essere impeccabile non solo in fatto di vestito ma in tutto quello di cui si compone, cominciando dalla testa Ma quali acconciature saranno di tendenza il...

Valeria, domenica 8-Gen-17 25
A
Ragazze visto che mi sposo a giugno quando tempo prima devo vedere per il vestito
Alessandra, Il 20 Settembre 2012 alle 10:58

CIAO RAGAZZE SECONDO VOI E GIà TEMPO DI VEDER PER IL VESTITO???

Francy, domenica 6-Nov-16 29
M
Tanti dubbi
Maria, Il 6 Novembre 2016 alle 12:04

Vedo il mio fidanzato tre giorni al mese per via del lavoro che lo porta lontano. Ieri sera gli stavo facendo vedere le idee per il matrimonio è mi ha detto che in questo periodo che è stato fuori ha...

Maria, martedì 8-Nov-16 22
M
Vergognarsi delle mani
Monica, Il 6 Novembre 2016 alle 14:10

Ciao ragazze ormai mancano quasi 7 mesi e in questi giorni stavo pensando che ho delle mani orribili a causa del mio lavoro che e in ggastronomia mi sono venuti degli orrendi calli al pollice e all...

Alisha, lunedì 7-Nov-16 5
V
Spose dell ultimo mese dell anno....
Vale, Il 6 Novembre 2016 alle 14:14

Ciaooo sposeeee....cm va????quanto.manca al vostro si???a noi 40gg....un pochino l ansia si sente ma nn troppo....mi fate vedere i vostri abiti,scarpe,giacche che indosserete quel giorno???i vostri...

Vale, lunedì 7-Nov-16 5
C
Bomboniere, chi mi aiuta?
Carolina, Il 6 Novembre 2016 alle 14:41

Ho acquistato questi profumatori come bomboniere, come potrei confezionarli?

Sara, martedì 8-Nov-16 13
Valentina
Abito da sposa scelto!!
Valentina, Il 5 Novembre 2016 alle 14:23

Ciao sposine! Ho scelto il mio abito da sposa....amore a prima vista!!!! Vi piace? Abito scelto!!!!

Vale, domenica 26-Mar-17 99
Luigia
Regalo testimoni
Luigia, Il 6 Novembre 2016 alle 10:29

Finalmente abbiamo partorito!ahahahah!!dopo vari giri e rigiri,l'altro giorno ho avuto un illuminazione..vi spiego: per mio fratello,che ha 24 anni,abbiamo deciso di comprargli un bracciale di Pandora...

Luigia, domenica 6-Nov-16 6
Anna
Costo abito sposo
Anna, Il 6 Novembre 2016 alle 14:49

Quanti soldi hanno speso i vostri mariti o futuri mariti per l'abito da sposo?Il mio ragazzo andrà in atelier come primo posto e poi valuterà se prenderlo lì o in un negozio convenzionale ma non...

Alessandra, domenica 8-Gen-17 35
Alessia
A quanti anni vi sposate?
Alessia, Il 5 Novembre 2016 alle 23:48

Io mi sposerò a 23 anni e voi?

Giada, lunedì 31-Lug-17 411
Sposainnamorata
Future sposine quanti anni avrete nel giorno del vostro sì ?
Sposainnamorata, Il 3 Novembre 2016 alle 09:31

Buongiorno future sposine a che eta vi sposate? io 29 anni e lui 32anni e voi?

Valeria, domenica 4-Dic-16 266
Mary
Consiglio future sposine
Mary, Il 29 Ottobre 2016 alle 17:50

Ciao ragazze... voi quanto tempo prima manderete le partecipazioni ?

Krissy, domenica 30-Ott-16 20
V
Casa...
Valentina, Il 29 Ottobre 2016 alle 18:17

Ciao ragazze . .. ho bisogno del vostro aiuto : siamo sposati da 6 mesi tutto va x il meglio... Abbiamo trovato la casa che fa x noi... dovremmo fare una rata di mutuo da 600 eur x 30 anni... sono...

Giulia, mercoledì 2-Nov-16 13
Laura
Consiglio arredamento
Laura, Il 29 Ottobre 2016 alle 19:06

Ciao belle sposine vi scrivo per chiedervi dei consiglio... ho arredato il mio salone ma mi manca il lampadario!!!! Ho girato qualche negozio ( ma alcuni prezzi sono allucinanti) e anche dato un...

Laura, sabato 29-Ott-16 12
Giada
Scarpe colorate
Giada, Il 29 Ottobre 2016 alle 11:37

Ciao ragazze, per il mio matrimonio ho voluto azzardare un po...per rispecchiare un po anche il mio carattere da ribelle... indossero' scarpe blu elettriche, come il colore che ho scelto per il mio...

Francy, sabato 29-Ott-16 22
Francesca
Abiti collezioni precedenti
Francesca, Il 29 Ottobre 2016 alle 20:19

Care sposine! Mi è sorto il seguente dubbio: ho notato che le collezioni 2017 non mi entusiasmano più di tanto, mi hanno colpito di più le collezioni ****. Troverò mai quegli abiti?Ad esempio quello...

Nicoletta, domenica 30-Ott-16 23
Yeri
Scarpe loriblu. .. comsigli!!!
Yeri, Il 6 Ottobre 2016 alle 22:18

Ciao Ragazze! qualcuna di voi ha indossato le scarpe loriblu al matrimonio? ho letto che non sono x niente comode e cosi? a me piacciono davvero tanto ma non vorrei spendere soldi inutilmente!

Yeri, domenica 30-Ott-16 59
Verdiana
Scopri quanto costerà il tuo matrimonio - Il risultato
Verdiana, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Curiose di sapere quale sarà il vostro budget di nozze? Il vostro saldanaio potrebbe esplodere ma tranquille. siete così brave che non sforerete nemmeno di un centesimo! Avete dato una maggioranza di...

Deborah, venerdì 12-Apr-19 399

Gruppi generali

Ispirazione