Bologna, Bologna · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Ciao a tutte, mi sposo il 26 Maggio e non so quanto tempo prima preparare i coni con il riso, è troppo presto incominciare da questa settimana? Devo farlo la settimana prima del matrimonio?!? Voi come...
Ciao a tutte, io e fm ci sposiamo il 13 ottobre a pranzo, faremo il bouffet in piscina e il pranzo dentro al ristorante dell'hotel che ci ospita. La sala del ristorante è un pò buia nonostante le...
Ciao alle sposine di settembre/ottobre...mi fate vedere il bouquet che avete scelto?
Buongiorno ragazze, Avrei bisogno del vostro aiuto. Sono siciliana ma da un paio di mesi mi sono trasferita a Bologna. Io e il mio fidanzato convoleremo a nozze il 3 agosto e vorremmo subito partire...
Ciao ragazze, sapete consigliarmi un buon fotografo che faccia foto e video nella zona Bologna/Modena? Purtroppo abbiamo trovato su internet ma nessuno ci ha veramente copito... grazie!
Ciao a tutte! allora deco chiedere un consiglio a tutte le sposine di Bologna. Ho preso il mio abito da sposa alle Spose di Giò e mi hanno detto che entro marzo devo andare a fare la prova con le...
Buongiorno future sposine! Cercasi consigli su un buon atelier a Bologna .... 😊 ce ne sono così tanti 😅
Ciao spose! I faccio una domanda, nella zona di Bologna e dintorni dove posso andare a provare scarpe da sposa? Grazie mille
Ciao, qualcuna di bologna spose tra il 2018/2019?
Ciao a tutte, avrei bisogno di confronto su quando fare il primo ballo, io mi sposo la mattina in location, a me era piaciuta molto una mia amica che al suo matrimonio aveva fatto il primo ballo prima...
Ciao Ragazze!Mi sposerò il 9 giugno e ancora non ho trovato il vestito o meglio i pochi che ho visto sono fuori budget per me. Sapete consigliarmi qualche posticino o magari outlet?Zona Ferrara...
Buona sera sposine, guardate che idea carina ho trovato per rendere ancora più speciale il taglio torta o magari qualsiasi altro momento dei festeggiamenti. Che ne pensate io li trovo fantastici 😍
Qualcuna conosce una location economica a Bologna e provincia?
Ciao ragazze mi date la vostra opinione su foto bouquet? Grazie mille
Ciao sposine ... sto facendo le bomboniere per tutti ... ma non so che fare ai testimoni... voi ?
Ciao Sposine! Chi di voi oggi va in fiera?? Vi accompagna il vs Fm?
Ciao ragazze sono di Bologna e sto cercando una venue per il mio matrimonio per ora sono rimasta molto colpita da palazzo de rossi, tenuta ca bianca (vista solo in foto) e palazzona di maggio. Avete...
Ragazze buon pomeriggio volevo un aiuto mi potete consigliare dove fanno segnaposto online no Amazon grazie
Ciao ragazze, chi di voi mette il codice iban nelle partecipazioni?
Ciao a tutte, qualcuna è stata ultimamente a Cà La Ghironda di Zola PRedosa? so che hanno cambiato gestione e stanno avendo qualche problema (su Trip Advisor ci sono tantissimi commenti negativi sul...
Ciao sposine! Mi sposerò a Giugno dell'anno prossimo e sono ahimè ancora alla ricerca di una chiesa dove fare la cerimonia...ho sempre sognato di farla in una chiesetta in collina/campagna (ancora...
Ciao a tutte! Chiedo un info x le spose di Bologna! Da chi vi affiderete per il trucco è capelli? Io mi sposo a zola predosa.
Fotografi garanzie ANFM